• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[OLBIA+spediz.] Vendo GeForce 6600 gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ali3n0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Vendo Leadtek Winfast A6600gt TDH 128 mb agp
perfetta con bundle e scatola originale...il bundle include Splinter Cell 2. Prince of persia:sands of time, adattatore dvi-vga, cavo hdtv e cd driver.
Il tutto in perfette condizioni a € 90 ss incluse.

Pagamento anticipato con bonifico, vaglia o paypal.

Ultima modifica:
NMarco ha detto:
agp o pciex? scambi con la mia? è una x800gto pciex

è agp...l'ho anke scritto nella descrizione....quindi nn posso scambiare con una pciex....e poi mi servono i soldi:D

garanzia residua?

sono molto interessato...se riesco a piazzare la mia....:ok:

rinovo la mia offerta...sono sicuro che la mia scheda la riesci a vendere meglio di questa... facciamo uno scambio del tipo la 6600gt più20€ per la mia scheda video....cosa ne pensi?

NMarco ha detto:
rinovo la mia offerta...sono sicuro che la mia scheda la riesci a vendere meglio di questa... facciamo uno scambio del tipo la 6600gt più20€ per la mia scheda video....cosa ne pensi?

T ringrazio ma nn saprei ke farmene d una skeda pci-x ke nn posso neanke testare....poi mi servono i soldi x pagare la nuova skeda ke ho già ordinato:ok:
anke tu nn dovresti avere problemi a vendere quella skeda

il problema è che devo vedere come mi va una radeon che devo testare cosi' vendo quella e mi prendo la 6600 che hai tu...ma non credo di fare in tempo!
Pazienza :)

kabul76 ha detto:
il problema è che devo vedere come mi va una radeon che devo testare cosi' vendo quella e mi prendo la 6600 che hai tu...ma non credo di fare in tempo!
Pazienza :)

va bene... se vuoi contattami....nn credo d riuscire a venderla subito purtroppo

Ali3n0 ha detto:
E se facessimo 80€ spedita?
possiamo trattare....

Ok, trattiamo, 75€ spedita in j+3 e l'hai venduta. :ok:

Se ok, lasciami i tuoi dati in private.

Pagamento bonifico (subito) o postepay (il tempo di ricaricarla).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro