Ok! SOS config 4870

Pubblicità
Mi dicono che esce ad agosto circa... Io è gia da un po che ho la config del PC pronta, devo assolutamente prendermi almeno 1 VGA e poi in caso aggiungere la 4870x2 quando esce...

Io penso che 2 VGA possano bastare egregiamente.... Ora non sò: Xfire mi dice che addirittura 2x HD4870 x2 apporterebbero vantaggi.....in questa logica la tua strategia non sarebbe completamente sbagliata:sisi:

Io penso che 2 VGA possano bastare egregiamente.... Ora non sò: Xfire mi dice che addirittura 2x HD4870 x2 apporterebbero vantaggi.....in questa logica la tua strategia non sarebbe completamente sbagliata:sisi:
Quoto, due vga bastano, per ora nessun gioco è in grado di sfruttare un quad cros-fire:nunu:, poi i consumi salirebbero alle stelle, per non parlare del caolre prodotto:cav:

Facendo i conti se ora compro una 4870 e ad agosto uan 4870x2 e le metto in CrossFire dovrei ottenere con circa 600€ una potenza di molto superiore a quella di una 280gtx che costa 500€ al momento...

Sarebbe sbagliato prendere intanto una 4870 e poi una 4870x2 e fare un CF?

Facendo i conti se ora compro una 4870 e ad agosto uan 4870x2 e le metto in CrossFire dovrei ottenere con circa 600€ una potenza di molto superiore a quella di una 280gtx che costa 500€ al momento...

Sarebbe sbagliato prendere intanto una 4870 e poi una 4870x2 e fare un CF?

Non è una strategia sbagliata, ma devi avere la consapevolezza che moto probabilmente i giochi non supportano appieno un tri-crossfire..!

io prenderei 2*4850
spenderesti 290e invecie che 470e (necessari per le 70)
le prestazioni sarebbero ottime ugualmente
se invecie puoi aspettare vai di 4870x2

io prenderei 2*4850
spenderesti 290e invecie che 470e (necessari per le 70)
le prestazioni sarebbero ottime ugualmente
se invecie puoi aspettare vai di 4870x2

Si ma le 4870 hanno la gddr5... Comunque forse all'inizio ne prenderei una sola e l'altra la prenderei in un secondo momento...

si ma l'iva te la puoi scaricare anche sulle "50"
il fatto è che se la x2 va un 10% in più di un cf ci rimarrai mooolto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro