Ok ci sono....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrihel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
finalmente ho sistemato l'hardware, passando da una 8800 gts ad una 4870x2, ed occando il processore da 2.66 a 3.2. Ho cambiato pure dissipatore ed alimentatore.

A questo punto... Crysis.
Ho l'ultima versione di fraps ma so anche i comandi per il bench interno.. ora come posso verificare le prestazioni della scheda e di tutto il pc?
Cioè come posso vedere se le cose che ho installato danno le performance attese?
Per esempio con crysis che livello / situazione si usa per vedere qualè la media di fps?

Se serve ho anche un cd di 3d mark vantage. Dite che ha senso installarlo?

bhè si. fai un 3dmark. e poi un paio di altri bench. come quello di crysis ad esempio

Ps è normale che come memoria grafica dedicata mi segni 1024 mega? Cioè che legga quella di una 4870 singola? Windows dico

ogni scheda video ha accesso fisicamente slolo ad 1 gb di memoria, ma poi le restazioni di una hd 4870x2 su un chipset nvidia calano al 50%

Ps è normale che come memoria grafica dedicata mi segni 1024 mega? Cioè che legga quella di una 4870 singola? Windows dico

si è normale ogni gpu ha accesso a 1 giga di ram!
per qaunto riguarda le prestazioni spero che la tua scheda madre nn la limiti sono assai noti problemi tra chipset sli e schedaa atix2 iostesso avevo un p5n-d cioe 750i sli e la mia 4870x2 andava malissimo nn dico la meta delle prestazioni ma quasi nn tanto nei bench quanto nei giochi!
se cerchi su google troverai un po di conferme forse sono usciti bios che risolvono il porbleme fammi sapere.fabrizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro