Ogni quanto cambio la pasta termica??

Pubblicità

Gabryxx7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti oggi mi è arrrivata la mia nuova arctic cooling mx-2!! L'ho subito messa su gpu e cpu... Ma piuttosto volevo sapere... Ogni quanto devo rimetterla la pasta? Se si secca le temperature saliranno di molto? E comunque non ho notato grandi cambiamenti in fatto di temperature!! è normale?
Edit: Se avessi cercato avrei scoperto che questa domanda era già stata posta varie volte!

Ciao a tutti oggi mi è arrrivata la mia nuova arctic cooling mx-2!! L'ho subito messa su gpu e cpu... Ma piuttosto volevo sapere... Ogni quanto devo rimetterla la pasta? Se si secca le temperature saliranno di molto? E comunque non ho notato grandi cambiamenti in fatto di temperature!! è normale?
Edit: Se avessi cercato avrei scoperto che questa domanda era già stata posta varie volte!
nella conmfezione della mx2 mi pare che ci sia scritto che è garantita che funzia per 8 anni. io direi 3-4 anni epr non avere troppi problemi

Grazie mille per la risposta!:) Anche se come ho scritto avrei fatto eglio a cercare senza creare un altra discussione!:)

appena vedi che le temperature dei core sono alte... io l ho cambiata 2 mesi fa e ho risolto cosi dei problemi di temperatura

Grazie per le risposte!:) Tanto di pasta ce n'è un bel pò nel tubetto quindi durerà almeno 20 anni prima di finire!:asd:

la pasta la cambi se hai problemi e soprattuto quando cambi dissipatore e Co. quando vedi che le temp non sono soddisfacenti allora è ora di cambiare la pasta

se la temperature del procio è molto più alta di qualche mese/anno fa cambiala..lo noti dalle temperature quando va cambiata la pasta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro