Oggi compro la scheda grafica...quale?????? aiuto

Pubblicità
io dovrei lasciar stare gli intel.............. :mad: bhe mo ti racconto....
il mio procio è forse peggiore di un P3 è un celeron nortwood a 2.5 ghz e mi ha fatto dannare :mad: so che è limitato ma cmq lo odio ho notato che un sempron 3000+ 64bit ha battuto il P4 nortwood e quello con + cache per pchissimo un PRESCOTT e poi quando vedi i prezzi......bhe li mo t'inca****i proprio perchè devo spendere il doppio per un procio che rende di meno di uno che ne costa di meno :mad: :mad: :mad:

piccolo slogan

w AMD e
abbasso intel bhuuuuuu!!!!​

cmq aparte slogan vari secondo me gli AMD sono migliori poi potete pensare ma secondo me so meglio ;)

cULIPETO ha detto:
ha.... avevo capito - di 100€, mi sembrava strano :oogle:

cmq il mio prezzo si riferiva solo ed esclusivamente a un usato e poi mi rendo conto che anche per un usato era un prezzo troppo basso :p

tornando al procio....lo sapevo che il prezzo era ottimo ma volevo sapere se qualcuno l'aveva visto a meno, e poi le ventole BOX dgli AMD sono migliori, uguali o peggiori delle intel???????
nn lo so, stai tranquillo xké l'AMD scalda pokissimo, qualsiasi ventola va bene... eheh:asd:
io a volte sto a 27°C cmq in idle di regola sto sui 30°C, è una cpu fantastica!

cULIPETO ha detto:
io dovrei lasciar stare gli intel.............. :mad: bhe mo ti racconto....
il mio procio è forse peggiore di un P3 è un celeron nortwood a 2.5 ghz e mi ha fatto dannare :mad: so che è limitato ma cmq lo odio ho notato che un sempron 3000+ 64bit ha battuto il P4 nortwood e quello con + cache per pchissimo un PRESCOTT e poi quando vedi i prezzi......bhe li mo t'inca****i proprio perchè devo spendere il doppio per un procio che rende di meno di uno che ne costa di meno :mad: :mad: :mad:

piccolo slogan

w AMD e
abbasso intel bhuuuuuu!!!!​

cmq aparte slogan vari secondo me gli AMD sono migliori poi potete pensare ma secondo me so meglio ;)

dai adesso nn esagerare, è vero ke questo è il momento d' oro di AMD ma i pentium nn sono da buttare al sekkio. considera ke per quanto riguarda l' encoding ed il multitasking i p4 sono ancora avanti, vedremo come andranno le cose con i dual core (credo ke anke qui AMD stia andando meglio) fra qualke anno... cmq ti mando un link interessante dove puoi constatare ke i due prodotti spesso si alternano in quanto a prestazioni anke se io ritengo ora come ora AMD globalmente superiore! link

ssse oh sò :D
prima dicevo così perdire...anche io dico che è il momento d'oro degli AMD infatti bisogna ammettere che gli AMD stanno na spanna sopra per qualità/prezzo; l'unico piano su cui l'intel ritengo sia migliore è il centrino questo infatti sembra essere na bomba (nn so poi l'AMD) e punta su una maggiore quantità di cache

da quanto ho capito gli AMD scaldano meno dei pentium queso vale anche in OC o mi devo comprare un'altro dissi?????

cULIPETO ha detto:
ssse oh sò :D
prima dicevo così perdire...anche io dico che è il momento d'oro degli AMD infatti bisogna ammettere che gli AMD stanno na spanna sopra per qualità/prezzo; l'unico piano su cui l'intel ritengo sia migliore è il centrino questo infatti sembra essere na bomba (nn so poi l'AMD) e punta su una maggiore quantità di cache

da quanto ho capito gli AMD scaldano meno dei pentium queso vale anche in OC o mi devo comprare un'altro dissi?????
dipende dal grado di oc ke vuoi fare... cmq secondo me puoi rimanere con quello originale a meno ke nn voglia portarlo a freq esasperate...
ti ripeto ke io con il mio 3400+ newcastle 2.4Ghz sto in idle a 30°C massimo ed in full load arrivo, non so, a 45°C, ma credo ke sia capitato una volta sola... ;) delle volte, dopo poco tempo ke ho acceso il pc, il sensore mi indica 27°C!!! pazzesco! :ghignopin

un'altra domanda: consiglio per negozio dove acquistà???? se no, tu o vendi il tuo???? (nn vorrei sembra invadente ma è solo na domanda ;) )

cULIPETO ha detto:
un'altra domanda: consiglio per negozio dove acquistà???? se no, tu o vendi il tuo???? (nn vorrei sembra invadente ma è solo na domanda ;) )
figurati... ;) no il mio pc ancora nn è venuto il momento di venderlo (ha meno di 2 mesi :asd: ); dipende di dove 6... io un negozio lo conosco

Scusate ma si parlava di schede e siamo andato in po fuori tema!!!
Comunque mi è capitata una buona offerta ed ho preso una Ati X800XL ad un ottimo prezzo.
Adesso dovrò vendere la mia nuovissima 6600Gt che avrà al massimo 4 ore di utilizzo!!!!!.

Mostro75 ha detto:
Scusate ma si parlava di schede e siamo andato in po fuori tema!!!
Comunque mi è capitata una buona offerta ed ho preso una Ati X800XL ad un ottimo prezzo.
Adesso dovrò vendere la mia nuovissima 6600Gt che avrà al massimo 4 ore di utilizzo!!!!!.
cavolo! sarà stato proprio un prezzo eccezionale!!! :eek:

Mostro75 ha detto:
Almeno spero di avere preso una scheda superiore.... oppure no!!!!! vi prego ditemi che ho fatto bene!!! :blink:
azz... se nn è superiore! in termini di numeri direi... 1.5 volte superiore, diciamo un 50-60% superiore ad una 6600GT! quindi hai fatto bene! :nod:

phil anselmo ha detto:
azz... se nn è superiore! in termini di numeri direi... 1.5 volte superiore, diciamo un 50-60% superiore ad una 6600GT! quindi hai fatto bene! :nod:
Meno male che mi stavo pentendo del cambio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro