Oggetti porta fortuna

Pubblicità
In questi giorni mi viene da pensare che sono io un portasfiga a grandezza naturale.....:asd:

In questo caso liberarsene sarebbe un po' difficile, devo trovare un modo per resettarmi....

l'habitat del mio cervello è come la pubblicità dell'acqua Lete (yuuuuuuu huuuuu)

:lol:
prova a formattarti ;)
portatore sano di iella rilevato..mettere in quarantena o eliminare? :D

Ludus ha detto:
visto che il motorino l'hai ritrovato ti consiglio di tenerlo :D

io non ho oggetti portafortuna visto che sono sfigato :D prestatemene uno :lol:

Ti consiglio di usrae come portafortuna il pezzo che non si è mai rotto della tua macchina!!!:lol:

Comunque io veri e propri oggetti portafortuna non li ho, però sono un fanatico dell'ordine e se vedo qualcosa che ho messo in disordine io, faccio subito qualcosa!:D :rolleyes:

Ho un galletto che viene dal Portogallo e che il mio primo fidanzatino mi ha regalato quando eravamo in seconda media... e mi ha sempre portato fortuna a scuola! Mi sono diplomata con 100 e lode, e ho la media del 30 all'università... lo tengo sempre in mano durante interrogazioni, verifiche e ora esami, e mi sono sempre andati bene... Sarà il galletto o lo studio massacrante? :asd::asd:

E poi ho la fede che io e Diabo ci siamo scambiati al primo anniversario... nn è proprio un portafortuna, ma nn posso farne senza! :blush:

Cassandra ha detto:
Ho un galletto che viene dal Portogallo e che il mio primo fidanzatino mi ha regalato quando eravamo in seconda media... e mi ha sempre portato fortuna a scuola! Mi sono diplomata con 100 e lode, e ho la media del 30 all'università... lo tengo sempre in mano durante interrogazioni, verifiche e ora esami, e mi sono sempre andati bene... Sarà il galletto o lo studio massacrante? :asd::asd:

E poi ho la fede che io e Diabo ci siamo scambiati al primo anniversario... nn è proprio un portafortuna, ma nn posso farne senza! :blush:

smarrito galletto portafortuna se qualcuno dovesse trovarlo lo restituisca al legittimo proprietario! :sisi:
quando me lo dai? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro