Oggetti porta fortuna

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ultimamente su qesto forum di fortuna e sfortuna, poi è tempo di esami e quindi qualche gesto scaramantico si fa, quindi mi è ventua l'idea di fare questo 3d sui nostri oggetti fortunati per farne la lista e xchè no portare fortuna anche agli altri:lol::lol::lol:

Comincio io
dscn20248sm.jpg

Qeusto righellino mi ha sempre portato fortuna fin dall'asilo
Effetto assicurato da 1 a 2 voti in + (testato):D:D:lol::lol::figo::figo:

Io credo nel sacro righellino e voi, avete qualcosa che vi porta fortuna?

Il mio è un semplice dado di un gioco di società con il quale giocavo da bambino; non so se dopo quello che ho passato in questi giorni devo disfarmene oppure tenerlo :rolleyes: :lol:

image0042hf.jpg

visto che il motorino l'hai ritrovato ti consiglio di tenerlo :D

io non ho oggetti portafortuna visto che sono sfigato :D prestatemene uno :lol:

Ho 2 fedi d'oro...
Una regalata dalla mamma 18 anni fà....:)
L'altra regalata dalla mia compagna 14 anni fà...:)

Sono insofferente agli anelli portati alle dita, mi sento "incatenato"..
Ma rispettivamente da 14 e 18 anni, le porto sempre con mè infilate in una catenina che porto al collo...
La sera quando vado a letto, (dormo a panza in giù, con il braccio destro sotto il cuscino) instintivamente infilo l'anulare nelle 2 fedi a loro volte infilate nella catenina....

Lo sò è una manovra contorta e "pericolosa"..:asd: :asd:
E' successo più volte negli ultimi 18 anni di svegliarmi perchè mi stavo "strozzando da solo"......:lol: :lol: :lol:

Ma è un'abitudine amorevole che mi porto addosso da una vita....
Non è il mio portafortuna... Ma......:blush: :blush:

Toby ha detto:
E' successo più volte negli ultimi 18 anni di svegliarmi perchè mi stavo "strozzando da solo"......:lol: :lol: :lol:

Ma è un'abitudine amorevole che mi porto addosso da una vita....
......:oogle: cioè adori strozzarti da solo?!:asd: :lol: :lol:

...io sn sfigato dalla nascita..niente portafortuna....:oogle: :look: ....forse è il caso di guardarmi 1po attorno e vedere se x caso mi ritrovo qlke portasfiga! .....:look: ....azz! sn proprio yellato!:blah:

Non ho oggetti portafortuna, ma ho un anello che mi ha regalato mia sorella che non mi tolgo mai, saranno gia' 4 anni piu' o meno, non so neanche se riuscirei a toglierlo a questo punto. . . :lol:

Anche io ho un anello che porto da tanto tempo sull'anulare destro, più uno nella catenina che porto al collo (a volte lo tolgo da lì e lo indosso assieme all'altro), senza mi sentirei davvero come se mi mancasse qualcosa di importante :D

Toby ha detto:
Ho 2 fedi d'oro...
Una regalata dalla mamma 18 anni fà....:)
L'altra regalata dalla mia compagna 14 anni fà...:)

Ma quanto sei vecchio?:asd:
Io non credo che un oggetto possa portare fortuna. :sisi: :sisi: :muro:

Toby ha detto:
Sono Maturo... :asd: :asd:
...:look: okkio a nn cadere dall'albero!!!!!:asd: :lol: :lol: :lol:

...cmq io 1 volta ero molto scaramantico...poi col tempo mi sn imposto di nn crederci+ a ste cose.....infatti la mia vita nnè cambiata.........sn sfigato cme prima!:cav:

jajuka83 ha detto:
... :look: okkio a nn cadere dall'albero...
:lol: :lol: :lol:
io non ho oggetti portafortuna e si vede :sisi:
maledetta sfiga mi si e' rotto il mouse :lol: :cav: (scherzo :asd: )

Ho provato il righello di Midnight-34 e devo dire che funziona, così come è funzionato a molte altre persone.

Io non ho oggetti porta fortuna tranne qualche "cerchio pentagrammato" e anche se assolutamente non credo a queste cose, devo dire che a volte funziona :) :D:D:D:D:D

beh io ho sempre con me questo portachiavi

è una molletta di plastica ricavata da uno scheletrino che davano con un libro horror tanti tanti anni fa:ok:
non so se porta fortuna, se lo sapessi sarei diventato presto Bill Gates!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro