[OFFICIAL TOPIC] DFI nF4 SLI-DR Venus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
nuova scheda madre dalla dfi ancora più strabiliante :inchino:

v79ls.jpg

v18kq.jpg

Just got it, I am still trying. First impression is the OC ability is better.
Ultra-d brought the TCCD limitation. EXPERT unleash the BH5/UTT.
What Venus Brings? Let’s wait for it.

nf423mp.jpg

nf412od.jpg

overclock test

60018tr7ao.jpg

Venus really solves some previous issues. Bringing the OC surprise again.

Fine gift box and 1000 limited output globally. Maybe will be hard to buy it...

Advantage
1. 100% Aluminum Capacitors
2.PCI-E wider slots, better for SLI cards heat
3.Fine Box
4.DFI traditional BIOS high voltage
5.6 USB in real panel
6.Improve EXPERT weakness in TCCD and enhance UCCC

This is the OC competition by DFI own

Ultra-D/SLI-DR created the TCCD top limitation

EXPERT improved the PCI-E gaps, over 3.3V with non-segment, re-positioned DRAM slots, Winbond UTT become better but lost some compatibility with TCCD.

Venus inherit EXPERT all advantages and plus 100% aluminum capacitors, improved TCCD compatibility (a little bit weaker than Ultra-D)
Enhance 4DIMM OC ability dramatically and make 2GB OC become better.

Nowadays, 2GB is the mainstream. Venus’s advantages are much bigger than weakness.

One more my own final test - 2GB HZ DDR610 3 4-4-8

6103hy.jpg

Ultra-D honor is still there. Before AM2 coming, Venus carry on the honor.
Venus is still the most omni-bearing OC board.
As the high end strategy, special package, 100% aluminum and limited q’ty
I hope DFI can have Venus non-aluminum version in lower price to make more user can own this K8 OC legend.

Onore e gloria per questa nuova perla :D

Ultima modifica:
maurizio261184 ha detto:
dove???finora ne parlano solo negli USA e in giappone..credi che sara' effetivamente disponibile in febbraio?
spero di si ma ad un prezzo esorbitante, intorno le 280€, sarà una edizione limitate e ti daranno anche quel cofanetto in metallo. ne verranno prodotte solo 1000pz da quanto dice lì.

Ludus ha detto:
spero di si ma ad un prezzo esorbitante, intorno le 280€, sarà una edizione limitate e ti daranno anche quel cofanetto in metallo. ne verranno prodotte solo 1000pz da quanto dice lì.

si ho letto anchio dei mille pezzi ma non penso che qualche mortale come noi riuscira a metterci su le mani...non per il prezzo ma credo che la meta' sara' venduta in America e l' altra meta' in Giappone...:(
non avremmo mai la possibilita' che qualcuno del forum la possa testare:cry:

maurizio261184 ha detto:
si ho letto anchio dei mille pezzi ma non penso che qualche mortale come noi riuscira a metterci su le mani...non per il prezzo ma credo che la meta' sara' venduta in America e l' altra meta' in Giappone...:(
non avremmo mai la possibilita' che qualcuno del forum la possa testare:cry:

è prenotabile in un noto shop italiano... arrivo per il 18-2, ti mando il link, se vuoi farci un pensierino... ;)

arriverà anche in italia. io sono tentato, vedendo le foto si notano i condensatori sono di qualità superiore, come li hanno sulle schede video.

la expert era un ottima scheda madre ma aveva perso qualcosa con ram tccd e guadagnato qualcosa con le bh-5 rispetto la prima serie di dfi. ora questa venus ha praticamente preso gli aspetti migliori di entrambe le due serie di motherboard e inoltre il cofanetto è stupendo. però 280€ sono troppi.

Qualcuno sa' altre info su questa scheda,visto che non sono molto pratico con l'inglese:doh:

la caxata di comprare questa mobo la lascio solo alle persone che hanno più di 1 milione di € di reddito annui e che quindi se perdono 280€ in una mobo non gli cambia niente, ma per la maggioranza è una follia solo vedere una mobo in commercio con tale prezzo a parere mio. già 200€ per una scheda madre sono un furto, qualsiasi dote abbia. secondo me stanno aproffittando della notorietà e basta

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro