[Official Thread] Hiper Type-R

Pubblicità
Drakon per la tua domanda ho provato a leggere su qualche recensione ma non ho trovato niente in merito :(
Ma possibile che non ci sia scritto da qualche parte all'interno della confezione?

Domandina: ho letto nelle caratteristiche che non ha il -5 v... è vero? Perchè io vorrei acchiapparlo, solo che ho bisogno del -5v per la mia msi diamond che lo richiede (penso per la soundblaster) e nelle caratteristiche non è segnalato, allora dico, errore di battitura o manca proprio? Grazie! E bravo illidan, mi sa che dovevo venire anch'io con te!

Ci@cKi_MoRfIn@ ha detto:
E bravo illidan, mi sa che dovevo venire anch'io con te!
Azz..:eyes: :rolleyes:
Poi non ci siamo più sentiti e appena è arrivata la macchina sono partito!:asd:
Comunque da un lato è stato un bene che non sei venuto...ci ho messo 1 ora e mezza solo per arrivare al negozio!:grrr: :mad:

Comunque ragazzi è una figata!!:figo:

Ultima modifica:
Ragazzi voi i collegamenti dei molex alle periferiche come li avete fatti?Cioè,avete preso un cavo unico e ci avete collegato i cavetti che hanno il molex doppio? Perchè io volevo fare così per risparmiare spazio...oppure me lo sconsigliate visto che ci sarebbe un solo cavo che alimenta le periferiche?

scusate, ma per caso il 5vsb è il -5 v? no perchè se così fosse sarebbe subito mio! Altrimenti nessuno conosce un buon ali modulare ma dotato della linea da -5v? Grazias!

Mi sembra strano che non abbia i -5v....
In ogni caso, Illidan, se per periferiche intendi CD, Masterizzatore, Floppy ed HD IMHO puoi tranquillamente collegarli ad un singolo ramo a 12v, mentre la VGA la colleghi ad un secondo cavo solo per lei.
Eventualmente con un terzo, per non fare troppo bordello, alimenti neon e ventole supplementari, non dovresti avere problemi di sorta, sono tutte cose (vga a parte) che assorbono pochissimo, e con quell'ali ne alimenti una vagonata ;)

Alinoblu ha detto:
Mi sembra strano che non abbia i -5v....
In ogni caso, Illidan, se per periferiche intendi CD, Masterizzatore, Floppy ed HD IMHO puoi tranquillamente collegarli ad un singolo ramo a 12v, mentre la VGA la colleghi ad un secondo cavo solo per lei.
Eventualmente con un terzo, per non fare troppo bordello, alimenti neon e ventole supplementari, non dovresti avere problemi di sorta, sono tutte cose (vga a parte) che assorbono pochissimo, e con quell'ali ne alimenti una vagonata ;)
Si esatto Alino,intendo collegare hard disk,floppy,masterizzatore tutti in serie con un solo cavo ;)
Thanx :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro