Office starter 2010 sparito

ENRICO 51

Nuovo Utente
98
1
Salve!
Ho usato per due anni e mezzo Office starter 2010, ma da questa mattina non funziona più. Quando provavo ad aprire il programma, continuava a girare a vuoto. Sono andato in Programmi e funzionalità,volevo ripristinare il programma , ma si è disinstallato. La domanda è : Se scarico la stessa versione di Office , funzionerà sui file già salvati ?
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
I file già salvati funzioneranno tranquillamente anche con le versioni di Office uguali o successive (e anche precedenti se erano salvati in modalità di compatibilità).
Se vuoi rimettere Office Starter un download ufficiale non esiste, ma se cerchi bene su Google un modo lo trovi. :look:
 

ENRICO 51

Nuovo Utente
98
1
Ho fatto un ripristino di sistema al 31-10-14 , data in cui Office funzionava bene. In programmi e funzionalità sono riapparsi ;Microsoft office starter 2010, Microsoft office 2010 e Microsoft 2010 a portata di clik: Sono ricomparse anche le icone di Word ed excell ma quando provo ad aprili, dopo due minuti circa , si aprono ma mi compare questa scritta: -Problema con la gestione delle licenze di Microsoft Office. L'applicazione verrà chiusa. Se il problema persiste, disinstallare reinstallare il prodotto-.

- - - Updated - - -

Office starter non funziona in nessun modo. Vorrei scaricare Open Office ,ma Norton Internet security me lo impedisce. come faccio a disattivare, temporaneamente , Norton? Io seguo questa procedura: Apro Norton e vado in impostazioni,qui trovo "compiuter, rete, web, generale. Devo cliccare su web-protezione browser- attiva/disattiva?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili