Office a buon prezzo

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Vorrei comprare office per avere una licenza valida.
Voglio spendere poco e poterlo installare su qualsiasi pc, ovviamente uno alla volta, ma se cambio hardware non devono esserci problemi.

Su Amazon trovo versioni da pochi euro fino a quelle che costano piu di 100, con in mezzo altre opzioni di prezzo. non vorrei spendere pià di 30€

è possibile?

MI va bene anche il 2016

Vorrei comprare office per avere una licenza valida.
Voglio spendere poco e poterlo installare su qualsiasi pc, ovviamente uno alla volta, ma se cambio hardware non devono esserci problemi.

Su Amazon trovo versioni da pochi euro fino a quelle che costano piu di 100, con in mezzo altre opzioni di prezzo. non vorrei spendere pià di 30€

è possibile?

MI va bene anche il 2016
Anche il 2010 ti va bene?

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

no solo gli ultimi 2. forse il 2013 anadava bene.
c'era una versione in cui i pulsanti e le macro non venivano bene

no solo gli ultimi 2. forse il 2013 anadava bene.
c'era una versione in cui i pulsanti e le macro non venivano bene
Questo?
O questo
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
quindi devo cercare gli ESD?
ah no ESD è per dire che è elettronica mentre quello che intendevo io è Retail...e non devo prendere OEM

Però meglio dal 2016 in su.

Diciamo che la mia domanda era piu che altro come fare a capire di chi fidarsi tra quelli che vendono a basso prezzo. i commenti non possono essere tutti positivi ovviamente quindi in tutti troverò qualche commento negativo

quindi devo cercare gli ESD?
ah no ESD è per dire che è elettronica mentre quello che intendevo io è Retail...e non devo prendere OEM

Però meglio dal 2016 in su.

Diciamo che la mia domanda era piu che altro come fare a capire di chi fidarsi tra quelli che vendono a basso prezzo. i commenti non possono essere tutti positivi ovviamente quindi in tutti troverò qualche commento negativo
Guarda che con la possibilità di rivendere software usato le Key dei pc aziendali si buttano

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

vabbe ma io non lo voglio usato
vorrei il mio office per sempre da installare anche quando cambio PC. spendendo il meno possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro