PROBLEMA [Office 2019] Codice product Key e contratto multilicenza

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
97
Punteggio
68
Ciao,
Un mio amico ha acquistato una licenza di office 2019 da questo sito:

Però al momento dell'attivazione si ritrova con questo messaggio di errore:

multiutenza.jpg

Ha chiesto un parere a me, però non mi è mai capitato una cosa del genere anche perché non ho mai avuto occasione di provare queste soluzioni.
Di cosa si tratta precisamente e come potrebbe risolvere?
Grazie

Ultima modifica:
Deve disinstallare la versione che ha sul PC adesso e poi scaricare quella giusta da questa pagina, e scritto nelle FAQ
Anche io ho preso office da quel sito

Io da questi siti che fanno scaricare una versione non ufficiale Microsoft non installerei neppure una virgola.
Ci sono vari siti che vendono key a basso costo e che si attivano regolarmente sul normale Office standard scaricato da sito ufficiale Microsoft...

Io da questi siti che fanno scaricare una versione non ufficiale Microsoft non installerei neppure una virgola.
Ci sono vari siti che vendono key a basso costo e che si attivano regolarmente sul normale Office standard scaricato da sito ufficiale Microsoft...
Riportane qualcuno per piacere.
A proposito, ma link diretti alle versioni office sul sito della Microsoft dove sono?
Non riesco a trovarli
Grazie

Riportane qualcuno per piacere.
A proposito, ma link diretti alle versioni office sul sito della Microsoft dove sono?
Non riesco a trovarli
Grazie
Nel link che ho postato su gamers outlet ti fanno scaricare l'ISO dal canale ufficiale.

Guarda in basso nelle istruzioni di attivazione.

Ho fatte alcune installazioni di Office ultimamente:
il file di installazione è sempre lo stesso preso dal sito Microsoft, poi immettendo il codice ti viene scritto la versione per cui hai acquistato la chiave.

Ho preso 3 chiavi in pochi mesi da E****e a meno di 1 € cad. La scocciatura è l'attivazione per telefono.

Ho fatte alcune installazioni di Office ultimamente:
il file di installazione è sempre lo stesso preso dal sito Microsoft, poi immettendo il codice ti viene scritto la versione per cui hai acquistato la chiave.

Ho preso 3 chiavi in pochi mesi da E****e a meno di 1 € cad. La scocciatura è l'attivazione per telefono.
Addirittura ad un 1!! Ma siamo completamente sicuri che queste licenze siano valide? Boh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro