DOMANDA Office 2019/21

Pubblicità

fandango2031

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
68
Salve, ho una domanda le licenze che si trovano su amazon o altro sono affidabili?o rischio che dopo tot tempo saltino, devo comprare una licenza per un amico, e non vorrei fargli perdere dei soldi.C'è qualcuno che ha acquistato office da questi siti e dopo tempo non ha riscontrato problemi.Esperienze.
Grazie

Salve, ho una domanda le licenze che si trovano su amazon o altro sono affidabili?o rischio che dopo tot tempo saltino, devo comprare una licenza per un amico, e non vorrei fargli perdere dei soldi.C'è qualcuno che ha acquistato office da questi siti e dopo tempo non ha riscontrato problemi.Esperienze.
Grazie
io la mia la presi da qui: https://www.hrkgame.com/en/games/product/microsoft-office-2019-professional-plus-phone-activation con attivazione telefonica e non ho avuto problemi.

Allegati

• 1669153702659.webp
    1669153702659.webp
    70.8 KB · Visualizzazioni: 18
anche io tutto ok, ma da ebay, diciamo sui 5 euro nella media
nel senso che se tra qualche anno dovessi reinstallare e non mi accetta più il pk sarebbero comunque gli €€ meglio buttati, per quel prezzo.. lo ricompri

ma nel mio caso ebbi l'accortezza di cercare la retail di office e windows, preferisco spendere 10 euro una volta sola che 5 euro più volte.

vai tranquillo, non ti si annulla la licenza da un giorno all'altro, al massimo solo quando reinstalli, se non avevi preso una licenza retail

anche io tutto ok, ma da ebay, diciamo sui 5 euro nella media
nel senso che se tra qualche anno dovessi reinstallare e non mi accetta più il pk sarebbero comunque gli €€ meglio buttati, per quel prezzo.. lo ricompri

ma nel mio caso ebbi l'accortezza di cercare la retail di office e windows, preferisco spendere 10 euro una volta sola che 5 euro più volte.
Bhe dalle vostre esperienze posso dedurre che la cosa funzioni...grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro