Office 2016

IlTony

Nuovo Utente
44
9
Buonasera, volevo chiedere aiuto per un problema.
Ho voluto installare la nuova versione di Office 2019 (avevo la 2016), quindi ho disinstallato Office 2016 per poi installare il 2019. L'installazione è andata a buon fine ma la key comprata su internet non era valida quindi mi è venuta la "geniale idea" di fare un punto di ripristino per rimettere la vecchia versione (la 2016). Da qui sono partiti i problemi. Dopo il ripristino non mi fa aprire più alcun documento, dandomi come errore :

fare click su Ok per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una casella contenente il pacchetto di installazione "ProPlusWW.msi"

Ho trovato su internet, questo file, l'ho scaricato ma quando lo inserisco nell'url mi dice che è "impossibile trovare il percorso ecc..."
Allora ho provato a disinstallare tutto ma, e qui viene il bello, non mi fa disinstallare un bel nulla, sia con "installazione applicazioni" che con CCleaner.

Qualcuno di voi mi aiuta?

Parliamo di Windows 10

Piccolo aggiornamento. Tramite i file .msi contenuti nella cartella di Office (quella per l'installazione) sono riuscito a far partire i vari word, Excel ecc. Però continua a non farmi disinstallare l'intero pacchetto office, cosa che vorrei assolutamente fare.
Grazie in anticipo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!