Offertissima tv 40" full hd... Presto! L'offerta e' limitata!

Pubblicità

Spider-Man

Utente Attivo
Messaggi
177
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,

un noto discount qui dalle mie parti ha appena messo in offerta un TV 40" LCD FULL HD (marca DGM) con USB etc.

Il prezzo è di soli € 299!!!

Io non conosco questa marca ma il prezzo mi sembra molto molto allettante...

Che ne pensate?
Opinioni sulla marca e sulla qualità?

VI PREGO RISPONDETE IN FRETTA, L'OFFERTA E' LIMITATA A POCHI GIORNI!!!


Grazie e Ciao.
 
Ciao,

un noto discount qui dalle mie parti ha appena messo in offerta un TV 40" LCD FULL HD (marca DGM) con USB etc.
Il prezzo è di soli € 299!!!

Io non conosco questa marca ma il prezzo mi sembra molto molto allettante...
Che ne pensate?
Opinioni sulla marca e sulla qualità?
Marca mai sentita... sei sicuro che sia "Full HD" e non HD READY?
L'USB sicuramente non legge film ecc.., ma per 299 euro.. meno di così..
Vallo a vedere, toccalo con mano e poi valuta tu..
I nostri consigli sono inutili, è un prodotto sconosciuto, bisogna decidere dopo averlo provato..

Ciauz ;)
 
Io ti consiglierei di prendere la sigla esatta di quel tv e poi contattare direttamente il loro supporto per chiedere maggiori delucidazioni.
Il distributore ufficiale è qui:
DGM Shop Italia
Mentre la casa madre è qui:
DGM - Your Vision LifeStyle
In effetti non è molto conosciuta come marca, potrebbe essere una di quelle marche particolarmente economiche che hanno mercato proprio nei discount.
Non è detto che sia porcheria, io non lo comprerei ma è solo questione di gusti.
L'USB sicuramente non legge film ecc..
E perchè non dovrebbe? A cosa l'hanno messa a fare allora? Io credo invece che li legga come in qualsiasi altro tv.
 
Per prima cosa grazie per le risposte!

Sia sul sito del distributore italiano che su quello della casa madre c'è un solo TV 40" e quindi penso che sia proprio quello.

E' sicuramente FULL HD (nella pubblicità del volantino c'è scritto chiaramente FULLHD 1920x1080), lo confermano anche i siti.

Confermata anche la presenza dell'USB.

Tempo di risposta 6ms.

DVB-T (MHEG-5/EPG/CI slot).


Other Features
Support NICAM/A2, 800pages Teletext, 3D Comb Filter , 3D Noise reduction.


Comunque avevo già pensato di andare a fare un giro e vederlo di persona.
Sperando che ne abbiano ancora e che te lo facciano provare...

Comunque vi dico la verità, mi ha frenato solo il fatto che trattandosi di una marca sconosciuta, potesse essere il classico prodotto che dura 1 anno e poi lo devi buttare.
Ma il prezzo sui vari siti è di oltre 600 €!

Ho appena scaricato anche il manuale dal sito della casa madre.

Vi aggiornerò, magari la mia esperienza potrà servire anche ad altre persone!


GRAZIE!
 
E perchè non dovrebbe? A cosa l'hanno messa a fare allora? Io credo invece che li legga come in qualsiasi altro tv.
Guarda che è assolutamente falso che tutti i tv leggano i DivX.
Buona parte dei tv LCD (e NON I RECENTI LED) hanno l'ingresso USB per aggiornamenti o al massimo visualizzazione foto. Solo gli ultimissimi LCD prima che uscissero i LED hanno la possibilità di leggere i film.
Siamo ben lontani dalla qualità del MediaPlayer inserito ad esempio nell'ultima serie a LED di Samsung dove legge praticamente tutti i tipi di film, musica e foto (e funge anche da aggiornamento tramite chiavetta).
 
A quel prezzo è regalato, credo sia fine serie... prima cerca su internet opinioni e caratteristiche e poi vai a vederlo di persona.
Io il mio philips 40" LED l'ho comprato dproprio dopo averlo visto ed avermi convinto piu di tv dal costo maggiore.
 
A quel prezzo è regalato, credo sia fine serie... prima cerca su internet opinioni e caratteristiche e poi vai a vederlo di persona.
Io il mio philips 40" LED l'ho comprato dproprio dopo averlo visto ed avermi convinto piu di tv dal costo maggiore.


Ovviamente ho già cercato opinioni, recensioni etc. sul web ma non ho trovato niente, per questo ho chiesto qui.
Vi ripeto, il prezzo mi sembra onestissimo per un 40" FULLHD ma ho paure che sia un prodotto usa e getta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top