DOMANDA Offerte TIM smart fibra plus

leokill

Nuovo Utente
67
1
Buongiorno ragazzi, vorrei un'informazione circa i costi e le offerte sulla fibra TIM, essendo intenzionato a passarvi in questo periodo (in FTTC, purtroppo il mio armadio ancora non rientra in quelli con upgrade a 200 mb, ma penso verrà aggiornato in futuro, dato che è stato collocato contemporaneamente ad altri nel mio paese, che invece sono stati upgradati)
Innanzitutto, per risparmiare conviene procedere con l'attivazione online? Se si, a quanto ho capito le offerte TIM tendono a ripetersi mensilmente, qual è la più conveniente? Ad esempio adesso c'è la seguente offerta: gratis i primi 4 rinnovi, dal 5° al 12° rinnovo viene 29,9€ , il 2° anno a 39€ , più il router a 3,9€. E' una buona offerta, o mi conviene attendere per altre più vantaggiose?
Inoltre, secondo la vostra esperienza, c'è la remota possibilità dopo il 1° anno di restare a 29,9€?

Grazie in anticipo :)
 
M

Michele10

Ospite
Buongiorno ragazzi, vorrei un'informazione circa i costi e le offerte sulla fibra TIM, essendo intenzionato a passarvi in questo periodo (in FTTC, purtroppo il mio armadio ancora non rientra in quelli con upgrade a 200 mb, ma penso verrà aggiornato in futuro, dato che è stato collocato contemporaneamente ad altri nel mio paese, che invece sono stati upgradati)
Innanzitutto, per risparmiare conviene procedere con l'attivazione online? Se si, a quanto ho capito le offerte TIM tendono a ripetersi mensilmente, qual è la più conveniente? Ad esempio adesso c'è la seguente offerta: gratis i primi 4 rinnovi, dal 5° al 12° rinnovo viene 29,9€ , il 2° anno a 39€ , più il router a 3,9€. E' una buona offerta, o mi conviene attendere per altre più vantaggiose?
Inoltre, secondo la vostra esperienza, c'è la remota possibilità dopo il 1° anno di restare a 29,9€?

Grazie in anticipo :)
Fai uno screen di fibra.click, se non ti dispiace

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

leokill

Nuovo Utente
67
1
Ecco qui, il mio è il 0219 :)
In ogni caso, se per qualche assurdo motivo il mio non ricevesse l'upgrade, andrebbe comunque bene, dato che ora con fastweb prendo 9 mb di portante con disconnessioni random..
Questi sono i valori da planetel:
Dist. cab da centrale: 963m
Dist. dal cabinet: 80m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 93.3/27.59
Velocità ADSL stimata Down/Up: 8.28/0.83

Il cabinet è molto vicino, quindi insomma non vedo l'ora di passare, ma vorrei approfittare della migliore offerta insomma :D anche perchè TIM non è esattamente economica..
 

Allegati

  • Fibra click.jpg
    Fibra click.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
M

Michele10

Ospite
Ecco qui, il mio è il 0219 :)
In ogni caso, se per qualche assurdo motivo il mio non ricevesse l'upgrade, andrebbe comunque bene, dato che ora con fastweb prendo 9 mb di portante con disconnessioni random..
Questi sono i valori da planetel:
Dist. cab da centrale: 963m
Dist. dal cabinet: 80m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 93.3/27.59
Velocità ADSL stimata Down/Up: 8.28/0.83

Il cabinet è molto vicino, quindi insomma non vedo l'ora di passare, ma vorrei approfittare della migliore offerta insomma :D anche perchè TIM non è esattamente economica..
Io direi di aspettare lunedì prossimo, giorno entro cui dovrebbero commercializzare la 200 mega

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

leokill

Nuovo Utente
67
1
Dici che potrebbe uscire qualche nuova offerta?
Un'altra cosa: trattandosi di rientro da fastweb, è indifferente procedere dal sito o da 187?
 
Ultima modifica:
M

Michele10

Ospite
Dici che potrebbe uscire qualche nuova offerta?
Un'altra cosa: trattandosi di rientro da fastweb, è indifferente procedere dal sito o da 187?
Ciao, le migrazioni non sempre vanno a buon fine ; ti conviene cessare l'utenza in fastweb e attivarne una nuova con tim .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!