offerte sito: inspiron 17R SE

Pubblicità

grace22

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
10
Punteggio
28
Ciao a tutti! Inizio qst discussione dopo aver letto diversi post del forum in merito all'aggiunta dell'ssd a questo notebook dato che mi stavo informando sull'acquisto. A tal proposito vorrei riportare la mia esperienza con l'azienda e il supporto clienti per l'acquisto in modo da avere magari delucidazioni a riguardo dato che al telefono non sono stati molto esaurienti e mi è sembrata mancanza di serietà.

Due gg fa mi sono fatta fare un preventivo per l'inspiron 17r SE con le seguenti caratteristiche
INSPIRON 17 R SPECIAL EDITION
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB)
Display WLED 44 cm(17.3") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.600 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB
Sottolineo 6 gb di ram in quanto avevo aggiunto un ulteriore preventivo per un banco di ram da 4gb per arrivare ad 8 gb totali (di cui ho necessità), dato che non si poteva modificare la configurazione. Prezzo sul sito 999 meno 120 euro di promozione = 879 a cui mi hanno applicato lo sconto studenti del 5%.
Oggi dopo solo 2 gg mi compare sul sito lo stesso modello a 899 (senza sconto) e quindi con un prezzo di base inferiore, con le stesse caratteristiche però con 8gb di ram! Sicuramente per me è più vantaggioso farmi fare un nuovo preventivo, ma mi chiedo può il valore di un notebook ribassarsi di 100 euro in due giorni? Oppure sono promozioni poco veritiere?

Non voglio solo creare polemiche ma capire effettivamente, dato che per me è un acquisto importante, con che tipo di azienda mi sto relazionando.
 
ma ti rendi conti stamattina vado a mettere i soldi sulla carta per comprare il notebook, e poco più tardi me lo ritrovo a 100€ in più.. ma che c....!!!! mi dispiace ma avevo detto che il mio budget era 800.. e 800 rimane.. passo ad asus!
 
ma ti rendi conti stamattina vado a mettere i soldi sulla carta per comprare il notebook, e poco più tardi me lo ritrovo a 100€ in più.. ma che c....!!!! mi dispiace ma avevo detto che il mio budget era 800.. e 800 rimane.. passo ad asus!

Se hai una quotazione puoi basarti su quella. I prezzi sul sito cambiano, ma se hai già un carrello o un'offerta possiamo mantenerla.

Se vuoi mandami tutto su messaggio privato con il numero di offerta o carrello e poi vediamo.

A disposizione
Andrea
 
Ciao a tutti! Inizio qst discussione dopo aver letto diversi post del forum in merito all'aggiunta dell'ssd a questo notebook dato che mi stavo informando sull'acquisto. A tal proposito vorrei riportare la mia esperienza con l'azienda e il supporto clienti per l'acquisto in modo da avere magari delucidazioni a riguardo dato che al telefono non sono stati molto esaurienti e mi è sembrata mancanza di serietà.

Due gg fa mi sono fatta fare un preventivo per l'inspiron 17r SE con le seguenti caratteristiche
INSPIRON 17 R SPECIAL EDITION
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB)
Display WLED 44 cm(17.3") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.600 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB
Sottolineo 6 gb di ram in quanto avevo aggiunto un ulteriore preventivo per un banco di ram da 4gb per arrivare ad 8 gb totali (di cui ho necessità), dato che non si poteva modificare la configurazione. Prezzo sul sito 999 meno 120 euro di promozione = 879 a cui mi hanno applicato lo sconto studenti del 5%.
Oggi dopo solo 2 gg mi compare sul sito lo stesso modello a 899 (senza sconto) e quindi con un prezzo di base inferiore, con le stesse caratteristiche però con 8gb di ram! Sicuramente per me è più vantaggioso farmi fare un nuovo preventivo, ma mi chiedo può il valore di un notebook ribassarsi di 100 euro in due giorni? Oppure sono promozioni poco veritiere?

Non voglio solo creare polemiche ma capire effettivamente, dato che per me è un acquisto importante, con che tipo di azienda mi sto relazionando.
?????
 
Ciao a tutti! Inizio qst discussione dopo aver letto diversi post del forum in merito all'aggiunta dell'ssd a questo notebook dato che mi stavo informando sull'acquisto. A tal proposito vorrei riportare la mia esperienza con l'azienda e il supporto clienti per l'acquisto in modo da avere magari delucidazioni a riguardo dato che al telefono non sono stati molto esaurienti e mi è sembrata mancanza di serietà.

Due gg fa mi sono fatta fare un preventivo per l'inspiron 17r SE con le seguenti caratteristiche
INSPIRON 17 R SPECIAL EDITION
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB)
Display WLED 44 cm(17.3") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.600 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB
Sottolineo 6 gb di ram in quanto avevo aggiunto un ulteriore preventivo per un banco di ram da 4gb per arrivare ad 8 gb totali (di cui ho necessità), dato che non si poteva modificare la configurazione. Prezzo sul sito 999 meno 120 euro di promozione = 879 a cui mi hanno applicato lo sconto studenti del 5%.
Oggi dopo solo 2 gg mi compare sul sito lo stesso modello a 899 (senza sconto) e quindi con un prezzo di base inferiore, con le stesse caratteristiche però con 8gb di ram! Sicuramente per me è più vantaggioso farmi fare un nuovo preventivo, ma mi chiedo può il valore di un notebook ribassarsi di 100 euro in due giorni? Oppure sono promozioni poco veritiere?

Non voglio solo creare polemiche ma capire effettivamente, dato che per me è un acquisto importante, con che tipo di azienda mi sto relazionando.

pardon, era in risposta a questo di messaggio:
Se hai una quotazione puoi basarti su quella. I prezzi sul sito cambiano, ma se hai già un carrello o un'offerta possiamo mantenerla.

Se vuoi mandami tutto su messaggio privato con il numero di offerta o carrello e poi vediamo.

A disposizione
Andrea
 
Forse non è chiaro il mio mess anche se abbastanza esplicito....Cerco di ripetere e riassumere: adesso (senza sconti) è più basso rispetto alla mia offerta che comprendeva uno sconto presentato sul sito di 120 euro...A me personalmente conviene fare un nuovo preventivo ma se l'avessi acquistato con il vecchio mi starei mangiando le mani, perchè sembra una presa in giro
 
Vabbe, i prezzi cambiano, mi sembra una cosa buona se scendono, potresti lamentarti del contrario al limite.
Quante volte sei andato da mw, saturn ed un prodotto da un giorno all'altro è sceso di 2-300 euro
 
Forse non è chiaro il mio mess anche se abbastanza esplicito....Cerco di ripetere e riassumere: adesso (senza sconti) è più basso rispetto alla mia offerta che comprendeva uno sconto presentato sul sito di 120 euro...A me personalmente conviene fare un nuovo preventivo ma se l'avessi acquistato con il vecchio mi starei mangiando le mani, perchè sembra una presa in giro

ok ora ho capito.
i prezzi o offerte non ci vengono comunicati prima, nemmeno ai commerciali telefonicamente. li scopriamo il giorno stesso come i clienti finali.
Ovviamente però, se fate un carrello il giorno prima e che poi il giorno dopo costa 100€ in meno possiamo sempre fare le eccezionio ed applicare o modificare l'offerta.

Come se nel vostro case aveste validato una configurazione e poi il giorno dopo scendeva di 100€ lo avremmo fatto senza problemi.

Andrea
 
Ecco era quello che la logica suggeriva...peccato però che al telefono siano stati molto scortesi nel non voler ascoltare le mie spiegazioni, tagliando corto con: vuoi un nuovo preventivo o no??:muro:

Grazie comunque per la disponibilità anche se nel frattempo ho provveduto ad ordinarlo on line con i nuovi prezzi...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top