Offerta vodafone,truffa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGamingNow

Utente Attivo
Messaggi
283
Reazioni
16
Punteggio
53
Ciao a tutti.Recentemente ho ricevuto chiamate da una operatrice di vodafone,o almeno credo sia di vodafone.Mi ha offerto,allo stesso prezzo della mia offerta vodafone(special minuti 7gb),un offerta che era simile alla mia,quindi minuti illimitati verso tutti,ma invece di 7 gb,10 gb di internet.Mi hanno detto che mi hanno offerto questa offerta(scusate il gioco di parole)perchè ci sarà un aggiornamento dei servizi vodafone e che la mia offerta attuale non sarà compatibile con questi aggiornamenti.Ho chiesto cosa riguardavano gli aggiornamenti,e hanno detto che era per il 4.5G.Poi ha proceduto con la registrazione dove dovevo dare i miei dati(non quelli bancari) e acconsentire a voce alcune cose per confermare l'offerta.Come un pesce,io ho acconsentito quasi a tutto,perchè alla fine,alla domanda"acconsenti di attivare l'offerta"ho rifiutato dicendo che al momento ero occupato e che magari la chiamavo più tardi.Subito dopo però ho chiamato il 190 e ho spiegato l'intera situazione,chiedendo se era un truffa o vodafone voleva effettivamente farmi questo aggiornamento di offerta,stranamente allo stesso prezzo con 3 gb in più alla velocità di 4.5G(io navigo in 4g).Gli operatori vodafone hanno detto che non ne sapevano nulla,quindi mi hanno detto di stare attento.Ora vorrei chiedere se qualcuno che ha la mia stessa offerta,può dirmi se è una truffa o hanno consentito a questa nuova offerta.
 
Al 99,9% sei stato chiamato da qualcuno che si è " qualificato come operatore Vodafone" ma che in realtà a poco a che spartire con quella società, voleva solo farti attivare un nuovo contratto in modo da avere una percentuale sulla nuova attivazione.
Normalmente un gestore non va a cercare un proprio cliente per offrirgli un offerta migliore di quella già attiva, se mandano un messaggio e per informarti che vi sono delle rimodulazioni ( con costi quasi sempre maggiori).
 
Ultima modifica:
Al 99,9% sei stato chiamato da qualcuno che si è " qualificato come operatore Vodafone" ma che in realtà a poco a che spartire con quella società, voleva solo farti attivare un nuovo contratto in modo da avere una percentuale sulla nuova attivazione.
Normalmente un gestore non va a cercare un proprio cliente per offrirgli un offerta migliore di quella già attiva, se mandano un messaggio e per informarti che vi sono delle rimodulazioni ( con costi quasi sempre maggiori).
Infatti quando ho chiamato il 190 non ne sapevano nulla di quell'offerta,sperando poi di aver parlato con l'operatore giusto,visto che per parlare con un operatore devo quasi sempre dire al bot che ho problemi di connessione,quindi magari con un reparto non competente in queste situazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top