PROBLEMA Offerta tim 24,90 per sempre

Rampo28

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti sono nuovo sul forum. Apro questa discussione per avere dei consigli su cosa fare poiché mi trovo in una situazione particolare. A inizio febbraio sono stato contattato da tim (o una loro agenzia) che mi ha proposto un offerta da 24,90 per sempre, ADSL e chiamate illimitate o in alternativa allo stesso prezzo la fibra 100 mega con le chiamate con scatto alla risposta. Si presenta un consulente a casa (peraltro un personaggio particolare) e mi dice che per passare alla fibra non è certo che si possa fare la portabilità del numero in quanto ero in ftth con Fastweb (una 15/15 se esiste o una 20/20), così decido di attivare l'ADSL 20 mega. Il consulente sparisce dopo avermi fatto firmare il contratto, non mi ha neanche dato un numero o una mail da contattare in caso di necessità. Dopo un mese circa, e varie liti al 187, finalmente mi viene spedita per mail una copia del contratto (se volete lo allego, non sapevo se si potesse fare) e la linea viene attivata il 9/03. Provo a contattare il 187 per avere info sul prezzo mensile dell'offerta, ma nessuno sa dirmi nulla. Ieri ricontrollo e vedo la prima fattura che è di 29,90 al mese. Al 187 mi dicono che essendo a Milano avrei diritto a una speciale promo per avere uno sconto di 4 o 5 euro sulla mia offerta (tim smart) e che per ottenerlo devo provare a mandare un fax a un certo numero. Oggi invio il fax. Se non mi fanno lo sconto quasi quasi passo a infostrada in ftth...
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Non esiste alcuna offerta Tim a 24,90€ al mese per sempre.L'offerta che hai appena accettato il prossimo anno costerà 39,90€ probabilmente se non 49.Strana questa cosa del fax da inviare, per caso è quell'offerta dei vecchi clienti?
 

Rampo28

Nuovo Utente
16
0
Non esiste alcuna offerta Tim a 24,90€ al mese per sempre.L'offerta che hai appena accettato il prossimo anno costerà 39,90€ probabilmente se non 49.Strana questa cosa del fax da inviare, per caso è quell'offerta dei vecchi clienti?
Non credo, comunque prima di passare a fastweb ero tim... Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che ho l'opzione voce gratuita e che l'anno prox possono rinnovare lo sconto, quindi effettivamente pago 29.90 per sempre... La cosa che mi fa rabbia è che sono stato scemo io a non fare la ftth con infostrada da 24.95 per sempre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!