Vodafone offerta telefonica Vodafone, reale?

Pubblicità

franco causio

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
Mi ha chiamato oggi una operatrice Vodafone, offrendomi quanto segue.
Se passo un Cell alla loro offerta di 7,99 euro al mese , 100 giga mi riducono il canone di rete fissa iperfibra da 28 a 18 euro al mese.
Poi mi ha chiesto se volevo cambiare il router Revolution con uno più performante (Power station forse, non ricordo).
Non avendo a disposizione il Cell da passare a Vodafone per leggere il codice seriale sim, mi richiamerà domani per questo punto.
Mi ha fatto fare al telefono il contratto per il nuovo router: tutto in comodato gratuito senza alcun costo. dopo 24mesi diventa mio.
Mi chiamerà poi un loro tecnico per venire a configurarlo.
Sul sito Vodafone non c'è niente del genere.
Mi stanno fregando?
Qualcuno ha avuto la stessa telefonata?
Esistono simili offerte?

meglio se chiami la vodafone direttamente l'ufficio clienti e chiedi direttamente a loro ma prima di stipular eun qualsiasi contratto cerca di prendere tempo perche molto spesso se non sempre sono operatori di call center fake che promettono abbonamenti vantaggiosi quindi a fronte di questo era meglio chiedere prima a vodafone se erano operatori che chiamano per conto loro e poi stipuli anche se non attivavi nulla o non accettavi alcun chè quelli poi riprova comunque a richiamare fino allo sfinimento e contrattacchi bloccando tutte le telefonate.

E' sicuramente reale, per un un paio di settimane, poi passa 9.99, poi 12.50 e nel giro di un annoti ritrovi intorno ai 15€, LASCIA PERDERE VODAFONE.
Ricorda che per per legge i contratti conclusi fuori dalla struttura di vendita del commerciante hanno 14 gg per poter essere annullati senza spese e senza motivo.

Mi associo in tutte le lingue del mondo a @Conner_TN, state il più alla larga possibile da Vodafone.
Io l'ho avuta 3 volte come operatore e tutte e 3 le volte mi ha fatto diventare matto, tra scarsissima trasparenza delle proposte, fatture in cui è impossibile capire cosa stai pagando e perché, rimodulazioni ogni 3x2, servizio clienti che definire pietoso è fargli un complimento (mi è capitato di parlare con 5 operatori e di avere 5 risposte diverse per la stessa domanda) e costi aggiuntivi che saltano immancabilmente fuori se provi ad andartene.
Tecnicamente funziona bene, ma su tutto il resto - che è poi quello che conta, perché non sono certo gli unici a funzionare bene - stendiamo per decenza un velo pietoso.

Mi ha chiamato oggi una operatrice Vodafone, offrendomi quanto segue.
Se passo un Cell alla loro offerta di 7,99 euro al mese , 100 giga mi riducono il canone di rete fissa iperfibra da 28 a 18 euro al mese.
Poi mi ha chiesto se volevo cambiare il router Revolution con uno più performante (Power station forse, non ricordo).
Non avendo a disposizione il Cell da passare a Vodafone per leggere il codice seriale sim, mi richiamerà domani per questo punto.
Mi ha fatto fare al telefono il contratto per il nuovo router: tutto in comodato gratuito senza alcun costo. dopo 24mesi diventa mio.
Mi chiamerà poi un loro tecnico per venire a configurarlo.
Sul sito Vodafone non c'è niente del genere.
Mi stanno fregando?
Qualcuno ha avuto la stessa telefonata?
Esistono simili offerte?
Per me é scam!

Inviato da LE2123 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro