Offerta Sbagliata Portabilità Numero

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 278977
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 278977

Ospite
Ciao a tutti!
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie

Ciao a tutti!
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie

Non per "proteggere 3". Ma avresti dovuto leggere bene il contratto e tra le righe che l'offerta scontata prevede un vincolo 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente :sisi:
http://www.tre.it/tariffe/all-in-400

Pubblicità
Pubblicità
Indietro