Offerta Sbagliata Portabilità Numero

  • Autore discussione Utente cancellato 278977
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 278977

Ospite
Ciao a tutti!
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,307
1,438
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
leggi bene il contratto, forse sei in tempo per annullare e recedere prima del passaggio.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti!
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie

Non per "proteggere 3". Ma avresti dovuto leggere bene il contratto e tra le righe che l'offerta scontata prevede un vincolo 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente :sisi:
http://www.tre.it/tariffe/all-in-400
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!