U
Utente cancellato 278977
Ospite
Ciao a tutti!
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie
Venerdì scorso ho visto l'offerta All-in 400 della 3 e sono andato subito ad effettuare la portabilità del numero nel negozio sotto casa.
Fin qui tutto ok, il problema sta che ieri andando sul sito tre.it mi sono accorto che per averla scontata a €5 occorreva collegarla ad una carta di credito.
L'operatrice però non me l'ha chiesta e ho paura che l'offerta che mi ha attivato sia quella non scontata a €10.
Ora cosa potrei fare ? Si può cambiare l'offerta una volta attivata la nuova sim ?
Grazie