Offerta Playstation 4

Pubblicità
Ciao, mia nipote mi sta scocciando che vuole una Playstation 4. Mi indichereste una buona offerta, anche usata ?
ma non ha molto senso comprare la ps4 oggi è andata ormai se la trovi usata non dovrebbe costare più di 100 euro

Più che la ps4 oggi ci sono altre console da prendere

Guardavo oggi le quotazioni del nuovo su Amazon e Idealo.
La slim viaggia sui 300 e la pro oltre i 350.
Sono tanti soldi rispeto ai 450 di una PS5 nuova
Comunque usata a meno di 200 non la vendono.

non ha senso oggi prender euna ps4 è una console ad EOL la ps5 ormai si trova facilmente

Secondo me ha senso se vuoi risparmiare qualche soldino, ma solo se la compri usata o per qualcuno che non ha esigenze particolari di giochi (tipo un bimbo o un ragazzino) perchè inizia a giocare ora e ne ha da provare centinaia prima che inizi a fregargliene qualcosa di Spiderman2.

Tralaltro vedi se ci gioca

Ai miei due dei 120 fps o del 4K non gliene può fregare di meno.

Idem per i giochi che sono usciti solo per PS5 fino ad ora.

Diverso sarà quando usciranno giochi cui non possono accedere se non cambiano console (ma
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Secondo me ha senso se vuoi risparmiare qualche soldino, ma solo se la compri usata o per qualcuno che non ha esigenze particolari di giochi (tipo un bimbo o un ragazzino) perchè inizia a giocare ora e ne ha da provare centinaia prima che inizi a fregargliene qualcosa di Spiderman2.

Diverso sarà quando usciranno giochi cui non possono accedere se non cambiano console (ma
Mi spiace ma mi ha cambiato il carattere e non ho capito come rimetterlo come prima

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi spiace ma mi ha cambiato il carattere e non ho capito come rimetterlo come prima
sisi per quel motivo dicevo che una pro usata ( a prezzo decente) ha ancora un po' di senso

ha senso solo la pro secondo me, se l'intenzione è recuperare il catalogo ps4; ma a 150/200e massimo

Ho visto che usate si trovano a 150 euro.
Sinceramente per me ne vale la pena, soprattutto se ci sono bimbi o ragazzini che possono sbizzarrirsi per anni a giocare a Lego etc. prima di inziare ad appassionarsi di ray tracing.
Quasi quasi ne compravo un'altra, ma non lo faccio perchè appena uscirà Spider man 2 o qualcosaltro solo per la 5 mi toccherà salassarmi. Almeno ne avanzerà una e potrò giocare un pò anch'io.

Pubblicità
Pubblicità