Offerta Media World a 449€ PS3 60gb Starter Pack

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
penso sia un offerta pazzesca: PS3 da 60gb in versione starter pack (motorstorm e resistance: fall of men + secondo joystick compresi nel prezzo) a 449€... :shock: fino al 13 ottobre.

io un grande pensiero c'è lo stò facendo! non tanto per i giochi quanto per il blue ray...

e dopo l'xbox...fu l'ora della play 3 :asd::asd::asd: ludus sembrava non volersi fermare....:lol:

tratto da Le misteriose Storie di THG

come offerta nn c'è che dire!!!grandissima offerta!!! alla fine paghi si e no la ps3 299euro

ci sto pensando pure io!!! pero' vediamo che succede da qui al 13 ottobre!!!

l'unico problema che mi ferma dal comperarla è che non la posso collegare al monitor del pc... e la tv nuova arriverà solo a natale.

l'ho vista oggi sul giornale e ci sono rimesto:skept::shock:...peccato che però ora sono a secco:(

cioè fai tv nuova con xbox e ps3? allora aspetta natale che spendi anche meno e con quel che risparmi ti prendi qualche nuova uscita in BD

cioè fai tv nuova con xbox e ps3? allora aspetta natale che spendi anche meno e con quel che risparmi ti prendi qualche nuova uscita in BD
a natale mi fo un 40' full hd 100hz come televisore :chupachupma fino ad allora per vedere qualcosa in hd uso il mio monitor belinea che mi regge fino a 720p. il problema è che la play3 non ha una uscita vga come invece ha l'xbox 360 nemmeno come accessorio. al massimo ha un cavo che da hdmi te lo porta a dvi e potrebbe anche andarmi bene, ma il mio monitor non supporta l'hdcp. quindi attaccare una ps3 su un vecchio monitor ctr 4:3 mi sembra un pò un controsenso. a stò punto aspetto natale, vedo come va e tanto ho sentito che la dovrebbero poi mettere a 499€ la versione da 80gb addirittura visto che la 60 dovrebbe andare fuori produzione, per questo probabilmente la stanno offrendo con questa offerta. anche per l'uscita della versione a 40gb in uscita il 10 ottobre. forse proprio la versione migliore visto che che l'hdd essendo cambiabile ci metto poco a mettercene uno da 200gb con 50€ ;)
comunque ho visto l'uscita di qualche gioco che poteva interessarmi per ps3, escono tutti dopo marzo 2008, quindi nemmeno a natale la prenderò :P tanto i film in hd li posso visualizzare con la 360 che prende il segnale dal mio pc direttamente. ;)

l'unico problema che mi ferma dal comperarla è che non la posso collegare al monitor del pc... e la tv nuova arriverà solo a natale.

come no?

ludus sei sicuro che non si puo collegare tramite monitor pc?

ci manca di non avere un live decente,non avere giochi decenti,e sopratutto spendere 400 euro per vedere i giochi a 640x480 sulla tv a tubo catodico!:nunu::cav:

un pensiero nel 2008 di comprarla lo fatto,ma se mi dici cosi vado avanti con la x360,e non poco!:sisi:

come no?

ludus sei sicuro che non si puo collegare tramite monitor pc?

ci manca di non avere un live decente,non avere giochi decenti,e sopratutto spendere 400 euro per vedere i giochi a 640x480 sulla tv a tubo catodico!:nunu::cav:

un pensiero nel 2008 di comprarla lo fatto,ma se mi dici cosi vado avanti con la x360,e non poco!:sisi:
il cavo vga non lo fanno, quindi l'unico modo a quanto ho letto su vari forum è usare un cavo hdmi---dvi che però sinceramente non ho mai visto da nessuna parte e però il monitor deve supportare l'hdcp, ossia pochi monitor c'è l'hanno e il mio non è tra questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro