DOMANDA Offerta fibra TIM smart fibra+

ilpromessogamer

Nuovo Utente
4
0
Salve,
sono cliente TIM da 10 anni ormai e volevo sapere i vari costi di attivazione, installazione ecc... per l'offerta smart fibra+.
Se sono già cliente TIM dovrò pagare il prezzo "intero" di 39,90 oppure potrò usufruire dell'offerta a 24,90 per il primo anno?
Mi scuso per l'ignoranza ma dal sito non riesco a capire tutto...
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve,
sono cliente TIM da 10 anni ormai e volevo sapere i vari costi di attivazione, installazione ecc... per l'offerta smart fibra+.
Se sono già cliente TIM dovrò pagare il prezzo "intero" di 39,90 oppure potrò usufruire dell'offerta a 24,90 per il primo anno?
Mi scuso per l'ignoranza ma dal sito non riesco a capire tutto...
Chiamali, dipende dalla zona.
Nel mio caso includendo il modem ho pagato una tantum di 45 euro e poi mensilmente ho finito per pagare meno che col rame, e senza nessuna offerta particolare.
 

Sylar2511

Nuovo Utente
1
0
Chiamali, dipende dalla zona.
Nel mio caso includendo il modem ho pagato una tantum di 45 euro e poi mensilmente ho finito per pagare meno che col rame, e senza nessuna offerta particolare.

Ciao, che offerta ti hanno fatto fare? Perché a me, già cliente e non volendo cambiare numero, mi hanno proposto passaggio già a 39,90 ogni 4 settimane da subito, più i 2,49 di modem al mese per 48 mesi, ma diversamente da quanto specificato nel sito, chiamate a 16cent/min con scatto alla risposta di 19 cent... quando nel sito dice(va) esplicitamente 0 cent al min con scatto alla risposta sempre di 19 cent.
 

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao, che offerta ti hanno fatto fare? Perché a me, già cliente e non volendo cambiare numero, mi hanno proposto passaggio già a 39,90 ogni 4 settimane da subito, più i 2,49 di modem al mese per 48 mesi, ma diversamente da quanto specificato nel sito, chiamate a 16cent/min con scatto alla risposta di 19 cent... quando nel sito dice(va) esplicitamente 0 cent al min con scatto alla risposta sempre di 19 cent.
Devi chiederglielo per le telefonate, io ho richiesto il tutto incluso in modo da non pagarle e mi hanno aggiunto 10 euro sulla bolletta, ma è stato 1 anno fa adesso non ricordo sinceramente come si chiamava la promozione.
 

ilpromessogamer

Nuovo Utente
4
0
Dato che a me non interessa assolutamente nulla del numero di telefono fisso ( nemmeno una telefonata fatta ricevuta negli ultimi 4/5 anni) è possibile avere l'offerta per 4 anni a 24,90 in qualche modo? Se sì ha dei costi esagerati?
 

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Anche io vorrei passare a fibra+ e sono già un cliente tim con adsl 20 mega, sono andato in un centro e mi hanno detto che per usufruire dell'offerta mi conviene (o meglio sono obbligato) a chiudere il contratto attuale e farne uno nuovo dato che è solo per i nuovi o chi arriva da altri operatori. Io visto che il telefono fisso non lo uso e lo devo avere per forza per avere internet non avrei problemi, l'unica cosa è che l'intestatario non potrà piu essere l'attuale (mio padre) ma dovrei farlo con un altra persona (mia madre o me)
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Anche io vorrei passare a fibra+ e sono già un cliente tim con adsl 20 mega, sono andato in un centro e mi hanno detto che per usufruire dell'offerta mi conviene (o meglio sono obbligato) a chiudere il contratto attuale e farne uno nuovo dato che è solo per i nuovi o chi arriva da altri operatori. Io visto che il telefono fisso non lo uso e lo devo avere per forza per avere internet non avrei problemi, l'unica cosa è che l'intestatario non potrà piu essere l'attuale (mio padre) ma dovrei farlo con un altra persona (mia madre o me)
Obbligato?
Ma per favore...
Dai retta a me: chiama il 187 e richiedi l'offerta senza passare per intermediari. ;)
 

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Ho già provato due operatori ma niente, se sono cliente già loro non posso usufruire di quell'offerta
 

Spawnez

Utente Attivo
121
10
Richiedine una per già clienti.
Non vedo perché cessare una linea senza motivo.

Perchè non vedo sul sito (ne me ne parlano al telefono/punto tim) offerte per utenti già tim, ma solo verso nuovi o chi arriva da altri operatori.
Pensa te che addirittura la commessa di un centro mi ha consigliato di cambiare per un mesetto a fastweb e poi tornare usufruendo di quella promo a 24,90.
Tu ne conosci qualcuna a riguardo di offerta?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Perchè non vedo sul sito (ne me ne parlano al telefono/punto tim) offerte per utenti già tim, ma solo verso nuovi o chi arriva da altri operatori.
Pensa te che addirittura la commessa di un centro mi ha consigliato di cambiare per un mesetto a fastweb e poi tornare usufruendo di quella promo a 24,90.
Tu ne conosci qualcuna a riguardo di offerta?
Ti sconsiglio passaggi ad OLO con conseguente rientro.
Pagheresti un botto di penali. :sisi:
Accedendo alla tua area privata MyTIM Fisso e provando ad acquistare una delle offerte presenti ti compaiono errori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili