Offera Amazon Acer Aspire A315-21-94XL

Pubblicità
me coioni :patpat:

non so se arrivo a fare tutto per domani (scadenza sconto) sai nel caso se sono ciclici questi sconti sul sito?
comunque resta il fatto che leggermente mi scazza spendere più di quei 480 euro :cry:

Ciao manuel, allora guardando quello da te indicato infine:

dell inspiron 15" 5570 full hd
prezzo totale comunque 582€ (sticazzi :a50:)(30€ di spedizione, ci mangiano sopra i porcellini :popo:)

ho alcune domande:
1- per acquistarlo devo immagino resitrarmi sul sito con un account?
2- si può usare postepay/payl?
3- non vedo l'opzione per eventualmente non comprare l'unità ottica (visto che ci sono due dimensioni dichiarate (con e senza))
4- ho diritto al reso senza motivazioni entro 30gg?
5- sto sereno che regga botta per parecchio su navigare e film 1080p con queste specifiche hardware?

grazie in anticipo della disponibilità :brindiamo:

Ciao manuel, allora guardando quello da te indicato infine:

dell inspiron 15" 5570 full hd
prezzo totale comunque 582€ (sticazzi :a50:)(30€ di spedizione, ci mangiano sopra i porcellini :popo:)

ho alcune domande:
1- per acquistarlo devo immagino resitrarmi sul sito con un account?
2- si può usare postepay/payl?
3- non vedo l'opzione per eventualmente non comprare l'unità ottica (visto che ci sono due dimensioni dichiarate (con e senza))
4- ho diritto al reso senza motivazioni entro 30gg?
5- sto sereno che regga botta per parecchio su navigare e film 1080p con queste specifiche hardware?

grazie in anticipo della disponibilità :brindiamo:

Hai sbagliato completamente i calcoli :asd:
Il prezzo base è di 649 euro - 15% = 551 euro, le spese di spedizione non so perchè Dell ostini ancora a metterle quando sono anni che tanto le toglie in fase d'acquisto.

1) Eh direi di si
2) Vai con PayPal, molto più sicuro
3) Non ho capito la domanda
4) I giorni indicati per legge per il reso sono 14, solo amazon ne offre 30
5) Assolutamente !!

Allora se faccio in tempo domani lo prendo.
per quanto riguarda la terza domanda ti riporto le specifiche:

15" senza unità ottica:
A/L/P: 19,9 mm x 380 mm x 258 mm (0,78" x 14,96" x 10,16")
Peso iniziale: 2,02 kg (4,45 libbre)2

15" con unità ottica:
A/L/P: 22,7 mm x 380 mm x 258 mm (0,89" x 14,96" x 10,16")
Peso iniziale: 2,2 kg (4,85 libbre)2

pensavo ci fosse magari in fase di acquisto l'opzione per non prendere il lettore così magari si risparmiavano quei 20/30 graditi.

ovviamente il sistema operativo è compreso vero? ho letto di si ma sono paranoico il pizzico che basta per chiederlo :ok:

ps: i calcoli erano giusti se poi al momento del pagamento me la scontano io non lo so, per i tre step (senza log-in) carrello, aggiunta codice, proseguo, la consegna era sempre inserita e fatturata.
MEGLIO se non me la faranno pagare :veach:

alla fine se tutto va bene, se... SE! <-- mi passo tutti i tuoi messaggi per metterti un sacco di +1.
gentilissimo :inchino:

Allora se faccio in tempo domani lo prendo.
per quanto riguarda la terza domanda ti riporto le specifiche:

15" senza unità ottica:
A/L/P: 19,9 mm x 380 mm x 258 mm (0,78" x 14,96" x 10,16")
Peso iniziale: 2,02 kg (4,45 libbre)2

15" con unità ottica:
A/L/P: 22,7 mm x 380 mm x 258 mm (0,89" x 14,96" x 10,16")
Peso iniziale: 2,2 kg (4,85 libbre)2

pensavo ci fosse magari in fase di acquisto l'opzione per non prendere il lettore così magari si risparmiavano quei 20/30 graditi.

ovviamente il sistema operativo è compreso vero? ho letto di si ma sono paranoico il pizzico che basta per chiederlo :ok:

ps: i calcoli erano giusti se poi al momento del pagamento me la scontano io non lo so, per i tre step (senza log-in) carrello, aggiunta codice, proseguo, la consegna era sempre inserita e fatturata.
MEGLIO se non me la faranno pagare :veach:

alla fine se tutto va bene, se... SE! <-- mi passo tutti i tuoi messaggi per metterti un sacco di +1.
gentilissimo :inchino:

Ok capito, comunque si vai tranquillo, la versione da 650 euro ha il lettore cd, e il prezzo spedito è di 551 euro, ho controllato ora

Ok capito, comunque si vai tranquillo, la versione da 650 euro ha il lettore cd, e il prezzo spedito è di 551 euro, ho controllato ora
ordinato, 551.65€ :pompiere:

dettagli giusti presumo?

Processore Intel® Core™ i5-8250U di ottava generazione (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz)
Windows 10 Home (64 bit)
Display retroilluminato a LED da 15,6", antiriflesso, FHD (1.920 x 1.080)
8 GB, DDR4, 2.400 MHz
HDD SMR da 1 TB e 5.400 rpm (<-- per cosa sta smr?)
Scheda grafica Intel integrata UHD
Inspiron 15 5000 Series (Intel®)-5570

ordinato, 551.65€ :pompiere:

dettagli giusti presumo?

Processore Intel® Core™ i5-8250U di ottava generazione (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz)
Windows 10 Home (64 bit)
Display retroilluminato a LED da 15,6", antiriflesso, FHD (1.920 x 1.080)
8 GB, DDR4, 2.400 MHz
HDD SMR da 1 TB e 5.400 rpm (<-- per cosa sta smr?)
Scheda grafica Intel integrata UHD
Inspiron 15 5000 Series (Intel®)-5570

Ottimo prezzo :ok:

Ciao ragazzi, ho appena letto il thread e vorrei trovare anchio un portatile così a quel prezzo Avrei preso quello ma mi serve assolutamente con ssd! Potreste aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro