Offce XP non funge

Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Messaggi
3,002
Reazioni
7
Punteggio
58
Ad un amico :eyes: ... appare in Office XP un messaggio che adesso funziona in modalità ridotta,
infatti sia Outlook, Front Page ecc. hanno cose bloccate e si puó solo vedere
e non "fare".... questa cosa centra con il fatto che "forse" l'Office non é attivato "regolarmente" oppure é possibile che abbiamo toccato (modificato)
qualche SERVIZIO e da questo problema (che mi pare strano) ?
E' possibile che avendo scaricato e installato dalla Microsoft il Windows Update (che ha visto l WIN XP Prof. come sospetto ;) ) adesso possa bloccare anche Office XP ???
 
....il problema é che all'amico lo hanno istallato ma non gli hanno dato il CD....
da negozio, e adesso va a reclamare....
io pensavo che avendogli "truccato" i Servizi avessi disattivato qualcosa.... ma credo il problema sia legato alla "Attivazione del prodotto" :boh:
..per Open Office sto aspettando che esca la 2.0...
grazie, ciao
 
Kele ha detto:
Ad un amico :eyes: ... appare in Office XP un messaggio che adesso funziona in modalità ridotta,
infatti sia Outlook, Front Page ecc. hanno cose bloccate e si puó solo vedere
e non "fare".... questa cosa centra con il fatto che "forse" l'Office non é attivato "regolarmente" oppure é possibile che abbiamo toccato (modificato)
qualche SERVIZIO e da questo problema (che mi pare strano) ?
E' possibile che avendo scaricato e installato dalla Microsoft il Windows Update (che ha visto l WIN XP Prof. come sospetto ;) ) adesso possa bloccare anche Office XP ???

L' Office XP come altre versioni di Office deve essere Attivata ...
in caso contrario l' utilizzo si riduce a 30 accessi è poi diventa una specie di Demo .... da attivare per l' uso completo ...

Se gli hanno installato quell' office .... deve anche averlo pagato circa 800€ ...
altrimenti può reclamare ben poco ... non può Attivare una copia illegale ...
 
Ultima modifica:
... il PC in questione é quello del tread " Ho fatto un danno" in Hardware generico....
che l'amico avesse copie dubbie di Office non lo sapevo..... ma cambiandogli MOBO credo che si é invalidata una qualche crakkata.... del furbone che glie lo ha dato...
poco male, proprio adesso ho saputo che ha recuperato una versione di Office precedente ma pulita (!?!)

( e visto che settimana scorsa gli é arrivato un avviso per XP di copia sospetta gli lascio pensare che glielo abbiano "limitato" quelli di Microsoffice)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top