OE traditore

fabioz

Nuovo Utente
1
0
chiedo un aiuto a questo forum perchè sono disperato!
il problema è il seguente:
uso OE 6 per la posta e, per motivi che non mi dilungo a spiegare, ho spostato la cartella di archiviazione dei file .dbx sul desktop (sono andato in strumenti/opzioni/manutenzione/archivia cartella ed ho cambiato la directory di archiviazione). Fin qui tutto ok.

Stamane però, siccome la cartella di archiviazione era sul desktop ed era nominata semplicemente "nuova cartella" ho tagliato ed incollato questa cartella nei documenti, poi l'ho nominata "archivio outlook expr" (mi sembravano una posizione ed un nome più appropriato per questa cartella).

Ovviamente poi ho nuovamente cambiato la directory di archiviazione (sempre andando in strumenti/opzioni/manutenzione/archivia cartella) sostituendo la vecchia con la nuova.

A tale mia richiesta il programma mi chiede una roba strana che non ricordo bene (!) alla quale mi pare che, se rispondevi "no", c'era scritto che perdevi le mail precedentemente archiviate, ed allora io ovviamente ho risposto "sì" e cosa è successo? sorpresona le mail sono tutte scomparse!

sono molto preoccupato perchè andando nella cartella in cui i file dbx sono archiviati la loro dimensione è preoccupantemente piccola (75 kb): possibile che facendo un taglia incolla i files si sono "sgonfiati" e le mail siano sparite?
grazie per l'aiuto!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
la cosa è abbastanza strana e credo che si si siano perse le mail oppure ha sovrascritto il file dbx
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!