Buongiorno a tutti,
chiedo lumi su un problema che credo sia non consueto ma comunque noto nell'ambito dei tentativi di attivazione Fibra.
Ormai da diverso tempo sto cercando di portare la fibra FTTC sulla mia abitazione, che risulta regolarmente coperta dal servizio Fibra di Tim fino a 200 Mb.
Precedentemente avevo un impianto ADSL - che funzionava molto male - coperto da contratto Tiscali ADSL Flat a 12 Mega.
Ho già regolarmente disdetto il contratto con Tiscali, tuttavia continuo a ricevere un KO consistenza.
Qualcuno sa indicarmi se esiste un modo per "ricostruire" la consistenza sulla mia linea? A chi mi devo rivolgere?
Chiamando il numero verde 800 578722 sento il seguente messaggio:
"Il tuo attuale operatore ADSL è <secondi di silenzio che non dicono nulla> I tuoi dati sono aggiornati al 13 Febbraio 2018".
Questo è molto strano, anche perché la mia linea parrebbe essere stata "liberata" il 15.
Mi sapete dare un consiglio?
Grazie,
Christian
chiedo lumi su un problema che credo sia non consueto ma comunque noto nell'ambito dei tentativi di attivazione Fibra.
Ormai da diverso tempo sto cercando di portare la fibra FTTC sulla mia abitazione, che risulta regolarmente coperta dal servizio Fibra di Tim fino a 200 Mb.
Precedentemente avevo un impianto ADSL - che funzionava molto male - coperto da contratto Tiscali ADSL Flat a 12 Mega.
Ho già regolarmente disdetto il contratto con Tiscali, tuttavia continuo a ricevere un KO consistenza.
Qualcuno sa indicarmi se esiste un modo per "ricostruire" la consistenza sulla mia linea? A chi mi devo rivolgere?
Chiamando il numero verde 800 578722 sento il seguente messaggio:
"Il tuo attuale operatore ADSL è <secondi di silenzio che non dicono nulla> I tuoi dati sono aggiornati al 13 Febbraio 2018".
Questo è molto strano, anche perché la mia linea parrebbe essere stata "liberata" il 15.
Mi sapete dare un consiglio?
Grazie,
Christian