Odiosa polvere!! Come tenerla lontano?

Pubblicità

jack797

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti!
Dopo ore di ricerche e infinite delusioni vorrei chiedervi un aiuto per debellare la rogna della polvere!
Mi sono passate per la testa le idee più stupide (la più estrema era il bagno nell'olio), ma alla fine nessuna di queste è oggettivamente valida.
Sono già pronto a sentirmi dire che non esiste nessun metodo e che la polvere ci sarà sempre, ma non voglio arrendermi!
Se qualcuno ha qualche idea, oltre ai soliti filtri, mi illumini! :help:
Ho già i filtri e li devo pulire ogni settimana per rimuovere una buona quantità di polvere.
Sono costretto (pur usando i filtri) a pulire il pc ogni 6 mesi e puntualmente mi ritrovo sempre con un sacco di polvere nei dissipatori.
Tolgo la polvere dai PC ogni giorni al lavoro e c'è gente che non pulisce il computer da 2 - 3 anni e si ritrova la stessa polvere che ho io in 6 mesi! Maledetta campagna polverosa!!! :cry:
Condividete con me le vostre esperienze please!! :inchino:

Io figurati che pulisco una volta a settimana e il pc è sempre pieno di polvere :asd:, la campagna è cosi!
Una volta quasi mi si attappa il radiatore per non averlo pulito un mese e mezzo :lol:, io ho filtri dappertutto ma non servono a chissa che :sisi:. Sinceramente non credo esista un modo decente di tenere lontana la polvere dal pc :asd:, a meno che non ti crei un'incubatrice con filtraggio dell'aria :look:!

credo che non esista una soluzione ! Puoi magari evitare che ci riempia di polvere in modo esagerato , ma in modo che non ce ne sia è una roba impossibile, anche in questo momento che stai su tom's hardware stai respirando tanta di quella polvere che non te ne accorgi nemmeno :asd: quindi lascia perdere e pulisci il pc ! ahahah

Cavolo non è possibile!
Quindi non esiste proprio nessuna soluzione....
Se sigillo tutto il case e, con un procio appropriato, metto un raffreddamento passivo e due sole ventole