ODDIO!!! Errore madornale!!!! Aiuto?

Pubblicità

Albertumicano

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi.

Vi spiego brevemente il mio problema, sperando che ci sia una soluzione!! :-(

Ho un HD partizionato su win 8.1. Sullo stesso pc esistono 2 account, di cui 1 guest, a cui volevo negare l'accesso su 2 partizioni (dati). Su una partizione l'operazione è andata a buon fine, facendomi accedere solo a me administrator, mentre sull'altra è andata a farsi benedire. Non riesco ad accedervi nemmeno dall'account administrator.

E' possibile recuperare l'accesso a questa partizione in qualche modo?

Spero che mi sarete d'aiuto. Grazie in anticipo :ciaociao:

ma hai "danneggiato" la partizone o l'account...mi sono perso in questo xD..

se hai danneggiato l'account puoi sempre eliminarlo o disattivarlo dall'account administrator
se hai danneggiato la partizione è un poco più complicato

ma hai "danneggiato" la partizone o l'account...mi sono perso in questo xD..

se hai danneggiato l'account puoi sempre eliminarlo o disattivarlo dall'account administrator
se hai danneggiato la partizione è un poco più complicato

:-) Non ho danneggiato nulla, ho solo cambiato i permessi di accesso alla partizione che mi interessava, ma non so come ora l'hard disk dia accesso negato anche all'account administrator e non è più accessibile da nessun account. Spero di esser stato chiaro ora :-D

la soluzione più facile è: prova a fare un ripristino del sistema ;)

Visto che facendo un ripristino eliminavo diverse cosucce che non avevo voglia di rifare :-D mi è venuta la bella idea di andare di modalità provvisoria. Da li ho modificato qualche paramentro che poi nella modalità normale mi ha risolto parzialmente il problema.

Ora la partizione la vedo, i file li vedo, ma se voglio trasferirli su un altra partizione o aprirli NADA de NADA! :-( mi da errore di sicurezza!

Visto che facendo un ripristino eliminavo diverse cosucce che non avevo voglia di rifare :-D mi è venuta la bella idea di andare di modalità provvisoria. Da li ho modificato qualche paramentro che poi nella modalità normale mi ha risolto parzialmente il problema.

Ora la partizione la vedo, i file li vedo, ma se voglio trasferirli su un altra partizione o aprirli NADA de NADA! :-( mi da errore di sicurezza!

Se riesci a vedere le proprieta' di ogni singolo file puoi aggiungere Everyone come utente e dargli i massimi diritti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro