Odac + O2amp vs audinst hud mx2

Alexpress2000W

Utente Attivo
393
28
CPU
i5 2500k @ 4,8GHZ
Scheda Madre
Asus P8P67 Pro
HDD
Samsung 830 SSD 64 gb + 1 Seagate Barracuda SATAIII + 750gb hitachi 2,5" + 640gb samsung 2,5"
RAM
12 gb ddr3: G.Skill Ripjaws 1600 mhz cl9 2x2 GB & Corsair Vengeance 2x4 GB 1600 Mhz CL9
GPU
Asus GTX660ti DirectCu II OC
Audio
ODAC + O2 + HD800
Monitor
Samsung SA300 FullHD
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
Zalman Z9 Plus
OS
Windows 8 Pro 64 bit
Purtroppo come già detto non posso costruirmi nulla. L o2 mi conviene prenderlo a batterie? Grazie mille per le tue impressioni
Si , assolutamente con batterie e alimentatore, molto più comodo.
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Ok, grazie mille, continua quindi la fase salvadanaio, ma con le idee molto più chiare

- - - Updated - - -

PS : grazie ad entrambi
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Scusate per la domanda di un ignoranza clamorosa...ma come collego il dac all'amp?
nel senso:collego il PC al dac, le cuffie all amp e dac e amp come li collego?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Scusate per la domanda di un ignoranza clamorosa...ma come collego il dac all'amp?
nel senso:collego il PC al dac, le cuffie all amp e dac e amp come li collego?

dovresti dirci quali uscite ha il tuo odac e quali entrate il tuo o2
perchè dipende alcuni produttori mettono il jack altri le rca
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Oh, io ancora devo prenderlo. Su head n hifi c'è la combo, ma io penso di prendere l odac rca Version...come lo collego all'o2amp,quello normale?
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Ok aspetta un momento, ma quindi a cambiare è solo il connettore? Nel caso Dell odac normale cosa mi serve? Pensavo che l entrata rca senvisse anche per le casse...sono un attimo confuso
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
anche le casse hanno le rca ma il discorso non si lega a cuffie-casse ma al fatto
che
jack solitamente è stereo e quind porta 2 canali (occhio ci sono anche i mono che ne portano 1)
rca portano un solo canale per connettore

nelle casse attive di basso costo troviamo o il jack stereo o le rca perchè sono quelle che costano meno ma poi è un amplificatore interno alle casse ad amplificare il segnale
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Benissimo, quindi per questione di comodità mi conviene prendere la combo in vendita sul sito. Ho visto che hanno anche abbassato i prezzi, ottimo. Nel caso mi serve un cavo jack to jack? Scusami ancora per tante domande, ma visto la spesa in ballo e la mia totale inesperienza, voglio essere sicuro di alcune cose
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
il cavo jack to jack nel caso ti servisse (ma da quanto ho capito no) deve essere ovviamente un cavo jack stereo to jack stereo

come distinguere i vari jack? sono 3 tipi infatti
jack mono--> un solo anello
jack stereo--> due anelli
jack audio+microfono --> 3 anelli ---> assolutamente da evitare se il mic non viene usato

- - - Updated - - -

che cuffie usi?
più che altro per capire un po' che cavi proporre
 

Lovesoldier

Nuovo Utente
77
7
Ok mau grazie mille, adesso ho le idee molto chiare. Comunque prenderò le superlux hd681 evo e le abbinerò all accoppiata odac + o2. I file che suoneranno saranno tutti flac

- - - Updated - - -

Mi servono cavi di sorta?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ok mau grazie mille, adesso ho le idee molto chiare. Comunque prenderò le superlux hd681 evo e le abbinerò all accoppiata odac + o2. I file che suoneranno saranno tutti flac

- - - Updated - - -

Mi servono cavi di sorta?

come cavi non ricordo ma mi sembra che non siano allegat... direi pure di prendere un cavo della lunghezza che ti serve (occhio alle lunghezze) stando sui 20 euro si trovano già buoni cavi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!