OCZ Vertex Turbo 120Gb

Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Reazioni
1,032
Punteggio
85
ciao ragazzi,

ho l'opportunità di pensionare i miei intel x25/m (g1) e di ottenere un piccolo gruzzoletto da investire in un nuovo ssd

cosa ne pensate dell'ssd in questione??la funzione trim viene abilitata automaticamente una volta installato 7 o bisogna attuare una procedura particolare?

a quale prezzo lo vendereste voi(voglio vedere se lo shop da cui mi rifornisco è ladro come penso oppure no)

grazie in anticipo,
buonagiornata a tutti

ciao ragazzi,

ho l'opportunità di pensionare i miei intel x25/m (g1) e di ottenere un piccolo gruzzoletto da investire in un nuovo ssd

cosa ne pensate dell'ssd in questione??la funzione trim viene abilitata automaticamente una volta installato 7 o bisogna attuare una procedura particolare?

a quale prezzo lo vendereste voi(voglio vedere se lo shop da cui mi rifornisco è ladro come penso oppure no)

grazie in anticipo,
buonagiornata a tutti
parlo da completo ignorante in questione di SSD, ma gli x25 della intel non hanno il trim attivo di default?

ciao ragazzi,

grazie in anticipo,
buonagiornata a tutti

quell ssd sta sui 390€ su internet

parlo da completo ignorante in questione di SSD, ma gli x25 della intel non hanno il trim attivo di default?

la versione g2(prodotta a 32nm se non sbaglio)ma non quella g1(che invece dovrebbe esser prodotta a 40 o 45, adesso non ricordo benissimo): io ho 2 g1 che quindi non la supportano

quell ssd sta sui 390€ su internet

bene, il mio shop non se ne approfitta più di tanto:asd:

ciao ragazzi,

grazie in anticipo,
buonagiornata a tutti
Il Trim sia su 7 e,idem per SSD e'attivato di Default.L'importante e',che nel tuo SO non ci siano raid di hd convenzionali!Se posso permettermi,ti consiglerei due Supertalent da 64gb da configurare in Raid0.Questi ssd,hanno il supporto GC,una sorta di Trim per il Raid!

Il Trim sia su 7 e,idem per SSD e'attivato di Default.L'importante e',che nel tuo SO non ci siano raid di hd convenzionali!Se posso permettermi,ti consiglerei due Supertalent da 64gb da configurare in Raid0.Questi ssd,hanno il supporto GC,una sorta di Trim per il Raid!

mi spiace ma ho avuto una brutta esperienza col raid 0 di ssd(ecco xk cedo i miei 2 intel) e quindi vorrei andare su un singolo ssd veloce

Ok!Allora fai come il sottoscritto!Entro 15/20 giorni,Crucial immetera'sul mercato il Micron RealSSD C300 in tagli da 128/256 gb,con interfaccia sata 3.Sia l'Intel X25-M e idem L'Ocz Vertex Turbo sono un niente!

InformaticaEasy - Micron RealSSD C300: il killer del'Intel X-25E è dietro l'angolo
Sembrano interessanti, ma sicuramente non stracciano l'X25M né tantomento l'X25E, soprattutto nel random (in lettura stanno abbondantemente sotto) ;)
Inoltre i benchmark pubblicati non sono fatti da anandtech ma da micron stessa, quindi è tutto da confermare.
Cmq come prezzi siamo sui 3 €/GB... e finché non scendono... :(

Sembrano interessanti, ma sicuramente non stracciano l'X25M né tantomento l'X25E, soprattutto nel random (in lettura stanno abbondantemente sotto) ;)
Inoltre i benchmark pubblicati non sono fatti da anandtech ma da micron stessa, quindi è tutto da confermare.
Cmq come prezzi siamo sui 3 €/GB... e finché non scendono... :(
Hai ragione amico!Cmq sono veramente ottimi a vederli:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro