OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 GB

Pubblicità
Qua trovi un breve articolo di Tom al riguardo (con elenco delle serie supportate, in pratica solo le Z77 e l'H77, e non l'X79)...

Io sto vedendo se si può aggirare la cosa con un bios modificato (la mia è una P67 che, da quel che leggo in giro, ha controller SATA con caratteristiche non molto dissimili da quelle delle serie 7), appena mi arrivano i nuovi SSD magari scrivo 2 righe (sarà la volta buona che provo anche Win8)...

Qua trovi un breve articolo di Tom al riguardo (con elenco delle serie supportate, in pratica solo le Z77 e l'H77, e non l'X79)...

Io sto vedendo se si può aggirare la cosa con un bios modificato (la mia è una P67 che, da quel che leggo in giro, ha controller SATA con caratteristiche non molto dissimili da quelle delle serie 7), appena mi arrivano i nuovi SSD magari scrivo 2 righe (sarà la volta buona che provo anche Win8)...

Ti ringrazio Vizard, sei molto preparato.

Una mobo adatta sarebbe la sabertooth z77 skt 1155 per intenderci??

P.s. come faccio a vedere che versione di driver ha il mio ssd??

Tutte (o quasi) le mobo della serie 7 (attualmente non le X79, ma la INTEL ha detto che ci sta lavorando sopra)... Quindi per le Z77 il TRIM dovrebbe funzionare... Come scritto altrove mi sono arrivati i 2 Corsair Neutron GTX ed ho già flashato il bios moddato per la mia mobo (una P67 che quindi NON dovrebbe supportare il TRIM)... Vi terrò informati (su quel post) non appena avrò tempo per montare gli SSD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro