ocz vendicator

Pubblicità

blackangel.1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga ho visto questo bellissimo diss della ocz
il vendicator com'e secondo voi?
ocztvind2aq0.gif

ocztvind4rf0.gif

Assomiglia terribilmente allo Scythe Ninja... :look: Stessa forma, stessi materiali e anche il numero di heat pipe è lo stesso. :doh:

In ogni caso hai trovato anche delle rece a riguardo? :boh:

ciaoo

Posso fartela io la recensione...

Dunque come dimensioni siamo vicini allo schyte, ma questo è + "lungo" di qualke cm, cosa ke potrebbe creare problemi xkè il dissipatore nella maggior parte delle skede madri arriva a coprire almeno 1 banco di ram con la sua ventola, conseguentemente o hai delle ram ke scaldano poco o non lo overclocki + di tanto xkè non riusciresti a dissiparle attivamente.

X quanto riguarda il rumore prodotto non si sente proprio, xkè la ventola gira fissa a 1000rpm producendo 40cfm e sviluppando solo 18db di rumore.

Nella configurazione ke vedi sotto in questi ultimi periodi con la ventola stock sotto orthos avevo 60° di full (3200mhz 400x8), portandolo a 450x8 quindi a 3600mhz avevo 62° di full, mentre appena presa, un mesetto e mezzo fa questo piccolo mostro mi teneva la cpu a 3200mhz a 50° di full...

Montando infine una warp in sostituzione alla ventola stock e decidendo dalla mobo ke quest'ultima deve girare a massimo regime sopra i 50° si ottengono temperature di circa 55-56°, indice ke la ventola stock va + ke bene x dissipare un conroe sotto orthos a 3600mhz a luglio, senza perdere tantissimi gradi a confronto con una ventola ke invece fa 89cfm al massimo ma ben 32db di rumore...

Edit: e poi vuoi mettere la superficie a spekkio ke riflette i neon e le cose ke ci sono davanti?

Riedit: è + grande in tutto rispetto allo shyte, e prima dicendo ke era + lungo mi riferivo al fatto ke è + "alto" (vedendolo lateralmente dalla base all'altro capo), mentre lo shyte, ammesso ke c'entri e non impicci con le ram riesce cmq con la sua ventola quasi alla base a dissipare in maniera semidecente anke le ram...

grazie per la recensione
ora io ho il big typhoon con che cacchio lo posso sostituire?
ora sono a 2720 ghz 1.3v da bios e con il tat sono a 45° in idle 58/60 in full con ortos
in camera ho 30°
quest'inverno ero a 2880 a 40/42° e 55 in full

se ti fa troppo rumore cambialo con shyte o vindicator, se invece ti sta bene quel rumore nn cambiarlo x nessun motivo ke io con 30° in camera li supero anke i 60 di full, così come con uno shyte... alla fine uno vale l'altro, sono praticamente identici dal punto di vista prestazionale e della rumorosità, ma sono ENORMI entrambi e a quanto vedo te riesci ad avere prestazioni simili alle mie. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro