DOMANDA OCZ Revodrive 3

Pubblicità

Halford81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti gli utenti del forum.
Ho un problema con l'installazione di questo bellissimo SSD.
Possiedo un ASUS P6T
Ho installato il Revodrive 3 240 GB nello slot PCIE X8. (Ho fatto cmq la prova anche in quelli X16)
Al boot iniziale della scheda madre viene riconosciuto.
Quando avvio l'installazione di Windows 7 64 bit mi vengono chiesti i driver per caricare la periferica.
Ho caricato i driver dal CD originale OCZ ma mi esce in continuazione l'errore che i driver non sono certificati e mi rimanda al menù principale.
Aggiungo che ho impostato nel bios della MOBO l'opzione AHCI ma niente da fare...
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato...
Ormai le sto praticamente provando tutte...
Grazie mille

Ho già provato a visitare il sito ma quando entro nell'area download del Revodrive 3 e premo DOWNLOAD mi visualizza il messaggio:
"PAGE NON FOUND"
Ho provato a usare i driver del CD ma sembra che ne quelli a 32 bit ne quelli a 64 bit funzionino... :-(

- - - Updated - - -

Risolto!
Ho usato i driver 32 bit trovati in internet!
Poi una volta installato il sistema ho reinstallato i driver a 64 bit usando il cd di installazione fornito con l'HDD.
Una domanda...
Come posso rimuovere la schermata di boot del Revodrive che esce appena dopo il check iniziale della mainboard?
Ho notato che è molto lenta...
Grazie

Ciao, ho appena preso anche io un revodriver3 x4.. ho gli stessi tuoi problemi con la differenza che non riesco a risolvere.. e come mainboard ho la rampage III black edition... puoi darmi il link dei driver che hai trovato?

Ho già provato a visitare il sito ma quando entro nell'area download del Revodrive 3 e premo DOWNLOAD mi visualizza il messaggio:
"PAGE NON FOUND"
Ho provato a usare i driver del CD ma sembra che ne quelli a 32 bit ne quelli a 64 bit funzionino... :-(

- - - Updated - - -

Risolto!
Ho usato i driver 32 bit trovati in internet!
Poi una volta installato il sistema ho reinstallato i driver a 64 bit usando il cd di installazione fornito con l'HDD.
Una domanda...
Come posso rimuovere la schermata di boot del Revodrive che esce appena dopo il check iniziale della mainboard?
Ho notato che è molto lenta...
Grazie