OCZ ModXStream Pro 600W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanvar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, ho trovato l'alimentatore OCZ a meno di 80€ e credo ne valga la pena, voglio cambiare il mio "made in china" che forse è meglio -)

Solo una domanda: suppongo di sì, ma è compatibile con una mb ASUS p5ql-pro con processore Intel E8600?

E' pure modulare, buona cosa soprattutto in case non grandi tipo il mio.

Ciao, ho trovato l'alimentatore OCZ a meno di 80€ e credo ne valga la pena, voglio cambiare il mio "made in china" che forse è meglio -)

Solo una domanda: suppongo di sì, ma è compatibile con una mb ASUS p5ql-pro con processore Intel E8600?

:sisi:

si è comodo.
Avende il case non troppo grande ho dovuto lavorare parecchio con i cavi del mio pro82+ per sistemarli a dovere

E' un buon alimentatore, potente (eroga effettivamente tutta la potenza dichiarata), silenzioso, modulare e ottimo rapporto qualità/prezzo. E' poco tollerante ai sovraccarichi, nel senso che non appena la richiesta energetica eccede i 600W, va in protezione. Ti linko una bella recensione: OCZ ModXStream Pro 600 W Power Supply Review | Hardware Secrets

Si certo che è compatibile ed è anche un ottimo ali. Io l'ho trovato a 71 euro. Se ti interessa il link contattami. Ciao.

Riapro la discussione per chiedere se, ad oggi, vale la pena acquistare il suddetto alimentatore per 60€ spese di spedizione incluse. Credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, voi cosa ne pensate?
Grazie

Riapro la discussione per chiedere se, ad oggi, vale la pena acquistare il suddetto alimentatore per 60€ spese di spedizione incluse. Credo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, voi cosa ne pensate?
Grazie

:sisi:

raga questo ali basta per la mia 6950 1gb phenom x4 955 ram ddr3 4gb 1600 mobo asrock 870 extreme 3? (considerate un soft overclock)

grazie lo ho trovato su e-chiave a 61 € però ho adocchiato anche il cooler master m700 a 109€ conviene spendere questi soldi in più per stare un pò larghi o prendere l'ocz che di reali ne ha 504w sulle linee +12..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro