OCZ AGILITY 60GB - installare win 7

Pubblicità

julio77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho acquistato questo ssd devo installarci win 7 home premium, mi consigliate la partizione?Quanti GB??O lo lascio tutto nelle mani di win? in seguito installerò capture nx2 e programma per video tipo adobe lightroom o simili.
Mi hanno anche detto di aggiornare subito il firmware perchè alla lunga da problemi se si occupa spazio oltre 80% (rallenta molto) e a qualcuno e capitato che si bloccasse il sistema, con questo aggiornamento sembra essere ok.

Oltre questo ssd ho un hdd green 500gb dove archivierò effettivamente la roba, l'ssd serve solo per i programmi video-foto e basta.

Grassie
:)

Ciao a tutti, ho acquistato questo ssd devo installarci win 7 home premium, mi consigliate la partizione?Quanti GB??O lo lascio tutto nelle mani di win? in seguito installerò capture nx2 e programma per video tipo adobe lightroom o simili.
Mi hanno anche detto di aggiornare subito il firmware perchè alla lunga da problemi se si occupa spazio oltre 80% (rallenta molto) e a qualcuno e capitato che si bloccasse il sistema, con questo aggiornamento sembra essere ok.

Oltre questo ssd ho un hdd green 500gb dove archivierò effettivamente la roba, l'ssd serve solo per i programmi video-foto e basta.

Grassie
:)
Visto la capacita'di 60gb,ti consiglio di istallare so e programmi sul ssd!Per il firmware,fai riferimento al sito ocz:OCZ Technology
La versione attuale e 'la 2,15.La ROBA,la passano gli spacciatori:asd:

Visto la capacita'di 60gb,ti consiglio di istallare so e programmi sul ssd!Per il firmware,fai riferimento al sito ocz:OCZ Technology
La versione attuale e 'la 2,15.La ROBA,la passano gli spacciatori:asd:

:asd: hai ragione la roba è troooppo da spacciatore!
Visto il sito, mi sono masterizzato la iso del firmware con ubuntu su un cd, credo che dovrò fare questa procedura:
1 - installo ssd nel pc
2 - da bios imposto modalità AHCI e boot da cd, inserisco il cd con iso
3 - aggiorno il firmware
4 - riavvio e verifico aggiornamento se è ok
5 - installo altro hdd da 500 gb
6 - avvio pc con cd win 7
7 - ho finito???????:)

dimenticavo ma non è che win 7 mi prende tutti e 60 i gb?

Ultima modifica:
:asd: hai ragione la roba è troooppo da spacciatore!
Visto il sito, mi sono masterizzato la iso del firmware con ubuntu su un cd, credo che dovrò fare questa procedura:
1 - installo ssd nel pc
2 - da bios imposto modalità AHCI e boot da cd, inserisco il cd con iso
3 - aggiorno il firmware
4 - riavvio e verifico aggiornamento se è ok
5 - installo altro hdd da 500 gb
6 - avvio pc con cd win 7
7 - ho finito???????:)

dimenticavo ma non è che win 7 mi prende tutti e 60 i gb?
nono :asd: un 20 gb ma disattivando l'ibernazione ecc guadagneresti qualche altro gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro