Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so che non è un indice attendibile però devo contraddirti: alla prima installazione di windows segnava 7.9 ;)Non fate troppo caso all'indice di Windows: non è affatto un indice preciso, inoltre risente del controller. Attualmente le maggiori prestazioni si ottengono sui controller Intel, dunque è normale che il controller AMD di vxvendetta abbia un indice leggermente più basso. Meno normale è la situazione di PML, ma sicuramente le prestazioni risentono del riempimento eccessivo del disco.
Non mi sento contraddetto: cercavo solamente di spiegare l'indice leggermente più basso. :) Anche a me è capitato di veder cambiare l'indice della scheda grafica dopo un aggiornamento dei driver, io non ci darei peso. Prova a vedere sul sito AMD se sono usciti nuovi driver AHCI, ma non ti ammattire troppo, ripeto che gli indici di Windows non sono certo il massimo come affidabilità.lo so che non è un indice attendibile però devo contraddirti: alla prima installazione di windows segnava 7.9 ;)
Ecco perchè mi chiedo come mai l'indice è calato.
sei stato chiarissimo :sisi: Vedremo alla prossima formattazione cosa accadrà :DNon mi sento contraddetto: cercavo solamente di spiegare l'indice leggermente più basso. :) Anche a me è capitato di veder cambiare l'indice della scheda grafica dopo un aggiornamento dei driver, io non ci darei peso. Prova a vedere sul sito AMD se sono usciti nuovi driver AHCI, ma non ti ammattire troppo, ripeto che gli indici di Windows non sono certo il massimo come affidabilità.
si dovrebbe fare secure erase e non formattazione?Vedremo alla prossima formattazione cosa accadrà :D