OCZ Agility 3 dubbi

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Salve, oggi ho acquistato un ocz agility 3 60 gb. Ho staccato il vecchio hdd e ho montato l'ocz su sata0, impostato l'ahci e ho installato win7 ultimate x64 in 15 min scarsi, e ho eseguito tutte le procedure quali disattivare punti di ripristino, deframmentazione, ecc ma non capisco perchè ho 30 gb liberi :boh:

Quanti GB di memoria hai?
Potrebbe essere il file di paging assieme a quello dell'ibernazione ad occupare parecchio spazio.

Disabilita il file di paging e l'ibernazione e vedi se l'occupazione diminuisce.

ho rifatto l'installazione, ma windows senza programmi dopo aver disattivato tutto quello che c'era da disattivare mi dava 34,5 gb liberi.. come è possibile?

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

bene: problema file di paging risolto e adesso ho 40 gb liberi. Adesso mi chiedo come mai manca la partizione "Riservato per il sistema"? Ho Windows 7 Professional

Hai aggiornato Windows? Magari sono file di installazione degli aggiornamenti di Windows (il mio Windows 7 copreso di qualche programmino non supera i 18 GB)...

ecco uno screen di atto benchmark,ditemi voi se sono in regola. Faccio presente che ho collegato l'ssd alla porta sata3_0

Cattura.webp

bene: problema file di paging risolto e adesso ho 40 gb liberi. Adesso mi chiedo come mai manca la partizione "Riservato per il sistema"? Ho Windows 7 Professional
Scusa, ho anch'io lo stesso ssd. Io ho partizionato windows su 16 gb per il sistema e il rimanente per i programmi (oltre a 7 gb per Ubuntu). In effetti nella partizione D: ho notato che c'è questo file di paging di 4,7 gb che mi toglie spazio prezioso. Puoi dirmi in che modo hai risolto questo problema? Hai spostato su un altro disco o semplicemente rimosso?

Non avendo per il momento un hard disk sono in una situazione critica riguardo allo spazio di archiviazione (dovrò fare tutto cloud :asd:)

Scusa, ho anch'io lo stesso ssd. Io ho partizionato windows su 16 gb per il sistema e il rimanente per i programmi (oltre a 7 gb per Ubuntu). In effetti nella partizione D: ho notato che c'è questo file di paging di 4,7 gb che mi toglie spazio prezioso. Puoi dirmi in che modo hai risolto questo problema? Hai spostato su un altro disco o semplicemente rimosso?

Non avendo per il momento un hard disk sono in una situazione critica riguardo allo spazio di archiviazione (dovrò fare tutto cloud :asd:)
ho completamente disattivato il file di paging

Pubblicità
Pubblicità
Indietro