ocz agility 3 120gb prestazioni

Pubblicità
e come mai su attoo mi porta i valori reali ?

altra cosa cosa devo fare per fixarlo ?

ps lho comprato ieri : )

e come mai su attoo mi porta i valori reali ?

altra cosa cosa devo fare per fixarlo ?

ps lho comprato ieri : )

Quelli che hai con atto non sono i valori reali, ma hai i valori dichiarati da ocz.;)
Atto si basa su dati comprimibili quindi non scrive praticamente nulla sul disco, ed è per questo che raggiunge quelle velocità.
cosa intendi per fixarlo?
quanto bench hai già fatto?

non credo che sia rotto il mio ssd, quindi devo aggiornare il firmware o qualcos altro.?

se si, come si fa ?

non credo che sia rotto il mio ssd, quindi devo aggiornare il firmware o qualcos altro.?

se si, come si fa ?
non non sto dicendo che sia rotto! magari hai benchato troppo!
io per il momento ti consiglierei di non aggiornare il firmware, usalo per qualche giorno e se non hai problemi magari fai un secure erase e ripristini le prestazioni.
Qualora invece tu dovessi avere problemi allora aggiorna il firmware.
per sapere quale firmware ha in questo momento il tuo vertex 3 usa ssd life!

Parlo dei bench che fai con atto, Crystal e via dicendo.
Se non hai problemi lascia il 2.11 altrimenti aggiorni al 2.13

Se tu mi dici che quei valori so bassi anche per un 60 gb allora aggiorno :O

se sono nella media allora no.

l' aggiornamento del firmware non ti ripristinerà ne i valori iniziali ne ti darà vantaggi a livelli di prestazioni.
Se vuoi riottenere i valori iniziali devi fare un secure erase che significa resettare le celle nand dell' ssd.
Io ti consiglio di lasciare stare cosi e vedere come si comporta, se ti da problemi aggiorni e fai anche un secure erase.

ah ok grazie un ultima domanda come faccio a vedere la temp del mio ssd ocz vertex 3 ?

ho scaricato hd tune pro.. e mi porta 128 gradi -___- oddio mio altro hdd 28 gradi

anche un altra programma di nome speedfun mi porta 128 gradi ssd -.- ho smontato lo sportello e messo la mano per vedere se era caldo ssd ( 128 deve essere bollente) è normale non è caldo :S come è possibile ?

Questi programmi non riescono a leggere bene le temperature dell' ssd, come hai potuto constatare l' ssa non raggiunge quelle temperature. Vai tranquillo!

Dopo un secure erase le prestazioni sono ritornate come quelle iniziali.
Grazie !! :):)
bene!!!:)
mi fa piacere.:ok:
un consiglio che ti posso dare è quello di non fare più bench per il momento, ma di farli ogni tot di mesi per vedere se le prestazioni si degradano; e ogni 2 - 3 settimane di lasciare il pc tutta la notte acceso sulla schermata del bios per fare lavorare bene il garbage collection.
un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro