ocz agility 3 120gb prestazioni

Pubblicità

tecnomaster

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, è già da una settimana che ho montato il mio primo ssd. Dopo un inizio un pò burrascoso a causa dei driver video...ssd ora va una meraviglia e spero di non avere i problemi che stanno avendo gli altri.
Vengo al dunque, i primi giorni ho provato diversi programmi di bench per ssd e su crystaldiskmark mi dava 240/140 lettura e scrittura.
Ora invece mi da

La mia configurazione la vedete nel profilo, ssd è installato su canale sata 3 con cavetto nuovo....e da quello che ho visto il controller della mia mb è intel non marvel dove ho letto che alcuni hanno avuto problemi.
Quindi vi chiedo è normale un calo di prestazioni in scrittura nell'ordine di 50mb che non sono pochi??....

Ciao a tutti, è già da una settimana che ho montato il mio primo ssd. Dopo un inizio un pò burrascoso a causa dei driver video...ssd ora va una meraviglia e spero di non avere i problemi che stanno avendo gli altri.
Vengo al dunque, i primi giorni ho provato diversi programmi di bench per ssd e su crystaldiskmark mi dava 240/140 lettura e scrittura.
Ora invece mi da

La mia configurazione la vedete nel profilo, ssd è installato su canale sata 3 con cavetto nuovo....e da quello che ho visto il controller della mia mb è intel non marvel dove ho letto che alcuni hanno avuto problemi.
Quindi vi chiedo è normale un calo di prestazioni in scrittura nell'ordine di 50mb che non sono pochi??....
mi sa che lo hai benchato un pò troppo, è andato in throttling.

ecco il mio test con ocz vertex 3 con crystaldiskmark

http://i53.tinypic.com/2afct8w.jpg

bella differenza con attoo vero ? :S

l'ho visto soltanto adesso!:doh:
il tuo è un 60 GB e quindi hai prestazioni inferiori rispetto a un vertex 3 con capacità superiore, ma secondo me sono basse lo stesso.
Non puoi fare un paragone con atto, non ti da valori di prestazioni reali, i risultati più vicini alla realtà li ottieni con crystal; neanche as ssd ti da risultati veritieri perchè si basa soltanto sui dati incomprimibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro