Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti posso dire che i 64GB bastano adesso coem adessoCiao a tutti,
che taglio consigliereste per uno che userebbe il Quest 2 prevalentemente connesso al PC, ma non disdegnerebbe lo stand alone? Gia' sul Rift CV1 usavo app tipo Google Earth e simili.
Vi ringrazio
Meraviglioso, una delle esperienze che in assoluto consiglio a chi si compra un visore, tranne che ai pro-player di ping pong o giocatori di vere categorie perchè purtroppo, essendo la racchetta senza peso, si troverebbero male con gli effetti e certi tiri particolari. Per tutti quelli che invece apprezzano il ping pong a livello amatoriale è un MUST HAVE ASSOLUTO oltre che rispecchia perfettamente il mio concetto di VR, ovvero vista e sensi ingannati.Mi sto divertendo come un matto con Eleven Table Tennis...
Meraviglioso, una delle esperienze che in assoluto consiglio a chi si compra un visore, tranne che ai pro-player di ping pong o giocatori di vere categorie perchè purtroppo, essendo la racchetta senza peso, si troverebbero male con gli effetti e certi tiri particolari. Per tutti quelli che invece apprezzano il ping pong a livello amatoriale è un MUST HAVE ASSOLUTO oltre che rispecchia perfettamente il mio concetto di VR, ovvero vista e sensi ingannati.
I giochi di guida poi sono una meraviglia, è veramente il futuro, soprattutto perchè stai seduto e non devi fare cose per cui la VR di oggi è ancora da migliorare. E' l'ambiente perfetto per la VR. Anche simulatori di volo, se piacciono.
C'è un motivo per cui spesso si trova, nei commenti su giochi di guida, la frase 'No VR no party'.. perchè dopo che provi un gioco di corse con un visore difficilmente torni indietro..soprattutto visori di oggi, con miglior risoluzione e minor SDE.
Butta un occhio anche a Sport Bar Vr, è un pub virtuale con una serie di giochi da salagiochi, tra cui anche il biliardo.
Il top del top sarebbe con una postazione 2g o anche superiore, ovvero quelle postazioni da pro racing che si muovono in base alla situazione. Quello secondo me è il top assoluto, assieme a un visore. Io l'avrei anche valutato se non fosse che in casa mia non c'è assolutamente spazio per mettercelo. Anch'io già dal CV1 ho lasciato completamente i giochi di racing a monitor, non c'è storia, puoi anche avere i 3 schermi (che è una figata già così) ma oltre quelli c'è la tua stanza, col visore tu sei lì, totalmente.Io sono VERAMENTE scarso a Ping pong ahaha
Forse forse giocando con Eleven Table Tennis qualche cosa l’ho imparata (ma sempre scarso resto ?).
Già col Rift CV1 ero diventato uno dei “No VR, no buy” dei simulatori... troppo bello guardare il punto di corda in una curva, e non avendo il triplo schermo l’unica opzione (e secondo me la migliore) per vedere bene gli apici è il VR.
Da quando guido in VR, ho guadagnato credo un secondo sui miei migliori tempi sul giro.
Per non parlare dei rally, lì vado letteralmente il doppio, avere la percezione di tutto ciò che sta intorno cambia completamente il modo di attaccare il percorso.
Salvo poi prendersi una pianta in faccia, e farsela addosso perché sembra vero ?