oculus quest 2 si vede sfocato

Pubblicità

antonx

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho un problema riguardo all'oculus quest 2. Scrivo qui con la speranza che qualcuno che ce l'ha posso darmi un parere. Ho iniziato a giocare da poco ad half life alyx e noto che il mondo di gioco è sfocato. Non so spiegarvi la sensazione ma è come se avessi una patina davanti agli occhi. Avete anche voi questa sensazione? Lo stesso problema lo ritrovo anche su skyrim

Ciao a tutti, ho un problema riguardo all'oculus quest 2. Scrivo qui con la speranza che qualcuno che ce l'ha posso darmi un parere. Ho iniziato a giocare da poco ad half life alyx e noto che il mondo di gioco è sfocato. Non so spiegarvi la sensazione ma è come se avessi una patina davanti agli occhi. Avete anche voi questa sensazione? Lo stesso problema lo ritrovo anche su skyrim
Ho lo stesso tuo problema, questa patina é come una nebbiolina che copre le textures. Ho notato però che se guardo da un occhio solo sparisce e l'immagine diventa nitida. Questa cosa non la capisco. Comunque può dipendere dal livello di compressione delle immagini, sicuramente con un collegamento tradizionale tipo hdmi o display port non ci sarebbero problemi. L'oculus quest purtroppo non è pensato per goderselo appieno su pc senza un collegamento diretto alla scheda video. Per migliorare un pò le immagini bisogna armeggiare nelle impostazioni del software di oculus, nel file presente nella cartella oculus (Debugtool) e persino su steamvr a ulteriore discapito delle prestazioni ovviamente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro