OCCT 1 WHEA error(s) found

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Ciao,
stavo facendo dei test con OCCT sul mio pc per trovare le giuste impostazioni di Curve Optimizer.
Il mio sistema:
MSI B650
7800X3D
VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL36 for AMD (EXPO attivo)
RTX 4080
tutti i driver sono aggiornati

Sto eseguendo il seguente test:

Screenshot 2024-06-09 110518.png

ho riscontrato i seguenti errori:
1 WHEA error(s) found

Vorrei capire:
1. sto eseguendo il test corretto e con i paramentri corretti?
2. che genere di errore è?
3. come mai durante il test la frequenza dei core è a 4500mhz mentre con altri test è sui 5000mhz?

Grazie

Ultima modifica:
1)Non uso OCCT, per altro non è più nemmeno compatibile con W7, quindi non saprei. QUella voce "instruction set" determina il tipo di carico;
2)Instabilità generica;
3)A seconda del tipo di carico e di set di istruzioni, il carico aumenta e diminuisce e di conseguenza la frequenza.

ma godetevi i vostri pc più serenamente cosi come sono senza crearvi ansie da prestazione, quelle si devono avere solo con le donne😂

ma godetevi i vostri pc più serenamente cosi come sono senza crearvi ansie da prestazione, quelle si devono avere solo con le donne😂
Ciao,
il problema, come spiegavo nel primo post è trovare il valore corretto dei core su Curve Optimizer, infatti avevo impostato i core principali a -30 e gli altri a -40 e giocando o facendo un test con Cinebench non riscontravo alcun errore, ma quando ho fatto il test con OCCT (vedi screen nel primo post) dopo meni di un secondo si è riavvaito.
Quindi vorrei capire quali test fare per verificare la stabilità del sisitema
Spero che qualcuno posso supportarmi per tale richiesta

Grazie

Ciao,
il problema, come spiegavo nel primo post è trovare il valore corretto dei core su Curve Optimizer, infatti avevo impostato i core principali a -30 e gli altri a -40 e giocando o facendo un test con Cinebench non riscontravo alcun errore, ma quando ho fatto il test con OCCT (vedi screen nel primo post) dopo meni di un secondo si è riavvaito.
Quindi vorrei capire quali test fare per verificare la stabilità del sisitema
Spero che qualcuno posso supportarmi per tale richiesta

Grazie

-30 e -40 è un valore eccessivo poi non è necessario fare tutto quel lavoro su una piattaforma che è già pienamente efficiente!

fai -20 su tutti i core e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro