OCCT 1 WHEA error(s) found

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Messaggi
459
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao,
stavo facendo dei test con OCCT sul mio pc per trovare le giuste impostazioni di Curve Optimizer.
Il mio sistema:
MSI B650
7800X3D
VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL36 for AMD (EXPO attivo)
RTX 4080
tutti i driver sono aggiornati

Sto eseguendo il seguente test:

Screenshot 2024-06-09 110518.png

ho riscontrato i seguenti errori:
1 WHEA error(s) found

Vorrei capire:
1. sto eseguendo il test corretto e con i paramentri corretti?
2. che genere di errore è?
3. come mai durante il test la frequenza dei core è a 4500mhz mentre con altri test è sui 5000mhz?

Grazie
 
Ultima modifica:
1)Non uso OCCT, per altro non è più nemmeno compatibile con W7, quindi non saprei. QUella voce "instruction set" determina il tipo di carico;
2)Instabilità generica;
3)A seconda del tipo di carico e di set di istruzioni, il carico aumenta e diminuisce e di conseguenza la frequenza.
 
ma godetevi i vostri pc più serenamente cosi come sono senza crearvi ansie da prestazione, quelle si devono avere solo con le donne😂
 
ma godetevi i vostri pc più serenamente cosi come sono senza crearvi ansie da prestazione, quelle si devono avere solo con le donne😂
Ciao,
il problema, come spiegavo nel primo post è trovare il valore corretto dei core su Curve Optimizer, infatti avevo impostato i core principali a -30 e gli altri a -40 e giocando o facendo un test con Cinebench non riscontravo alcun errore, ma quando ho fatto il test con OCCT (vedi screen nel primo post) dopo meni di un secondo si è riavvaito.
Quindi vorrei capire quali test fare per verificare la stabilità del sisitema
Spero che qualcuno posso supportarmi per tale richiesta

Grazie
 
Ciao,
il problema, come spiegavo nel primo post è trovare il valore corretto dei core su Curve Optimizer, infatti avevo impostato i core principali a -30 e gli altri a -40 e giocando o facendo un test con Cinebench non riscontravo alcun errore, ma quando ho fatto il test con OCCT (vedi screen nel primo post) dopo meni di un secondo si è riavvaito.
Quindi vorrei capire quali test fare per verificare la stabilità del sisitema
Spero che qualcuno posso supportarmi per tale richiesta

Grazie

-30 e -40 è un valore eccessivo poi non è necessario fare tutto quel lavoro su una piattaforma che è già pienamente efficiente!

fai -20 su tutti i core e sei a posto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top