Occorrente Per Raffredare Gpu A Liquido

Pubblicità
Ovvio introduci un altro elemento da dissipare senza un corrispettivo aumento della capacità dissipante (radiatori e ventole)

Il backplate è in genere solo una cosa opzione estetica in genere sul posteriore della scheda non ci sono temperature elevatissime
E se aggiungessi altre ventole vardar al radiatore? Praticamente 6 ventole in cofigurazione push pull, perchè ora ne ho solo 3.
Devo vedere se ci entrano però

Grazie per le celeri risposte xstiano

E se aggiungessi altre ventole vardar al radiatore? Praticamente 6 ventole in cofigurazione push pull, perchè ora ne ho solo 3.
Devo vedere se ci entrano però

Grazie per le celeri risposte xstiano
Le ventole ti abbassano di poco, diciamo 2-7 a seconda dei regimi di rotazione e a questi ci devi aggiungere il rumore generato che seppur le vardar (soprattutto le 3000rpm pwm) tra le 3 miglior ventole sono comunque tra i 60 e 140 decibel non proprio silenziose. Ma se non te la senti di buttarti a fartelo da solo.

Le ventole ti abbassano di poco, diciamo 2-7 a seconda dei regimi di rotazione e a questi ci devi aggiungere il rumore generato che seppur le vardar (soprattutto le 3000rpm pwm) tra le 3 miglior ventole sono comunque tra i 60 e 140 decibel non proprio silenziose. Ma se non te la senti di buttarti a fartelo da solo.
Ok ti ringrazio nuovamente.

Intanto ho preso il tutto dal sito della ek, spero sia veramente intuitivo da montare e soprattutto che ci sia già tutto l'occorrente nella confezione.

Intanto ho preso il tutto dal sito della ek, spero sia veramente intuitivo da montare e soprattutto che ci sia già tutto l'occorrente nella confezione.
Se vuoi ekwb ha implementato una beta di un configuratore di loop https://www.ekwb.com/custom-loop-configurator/ inserisci negli spazi i componenti e poi prosegui la configurazione che ti aggrada e poi per magia si ha un preventivo di un sistema orientato all'utilizzo indicato nella procedura.

Hai ordinato il waterblock per la vga?
Ti sei ricordato di aver scelto l'opzione per farti riempire il circuito?

Se si, è molto semplice. Monti il waterblock sulla scheda, e la inserisci nel circuito del Predator:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro