DOMANDA Occhiali per PC

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
La luce blu devono filtrare e tutte chi meno chi più lo fanno, quelli che hai messo tu ti ho detto quanto tolgono poi dipende.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
La luce blu devono filtrare e tutte chi meno chi più lo fanno, quelli che hai messo tu ti ho detto quanto tolgono poi dipende.
va bene capisco allora dovrò valutare.. grazie ancora
Post unito automaticamente:

La luce blu devono filtrare e tutte chi meno chi più lo fanno, quelli che hai messo tu ti ho detto quanto tolgono poi dipende.
scusa ancora queste come sono? ovviamente prendo 0 di graduazione https://www.amazon.it/dp/B01G5N1F5E/?tag=tomsforum-21 sembrano ottime dalle recensioni
 
Ultima modifica:

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Uguali agli altri, solo più piccoli, le recensioni valgono poco, potresti provarli ma, a livello di qualità non posso sapere come sono.

Posso affidarmi a ciò che viene detto, da vedere se rispettano quanto detto.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Si dicono di proteggere lo stesso, io però non so la qualità delle lenti non posso saperla, posso solo dirti cosa ho acquistato io e se mi sono trovato bene.

Puoi fare così compra quelle che costano di meno e se ti danno fastidio le restituisci, su Amazon puoi farlo quante volte vuoi.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Se vuoi degli occhiali con filtro luce blu di ottima qualità prendi gli Hoya blue control fatti dall'ottico e vai alla grande. Entrambi quelli da te indicati sia i pixel che i nowave sono di qualità decente con lenti certificate marchiate CE.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Se vuoi degli occhiali con filtro luce blu di ottima qualità prendi gli Hoya blue control fatti dall'ottico e vai alla grande. Entrambi quelli da te indicati sia i pixel che i nowave sono di qualità decente con lenti certificate marchiate CE.
il problema sono le recensioni. da una parte le pixel ne hanno 104 con 4 stelle e mezzo in media e alcuni si lamentano e altri no; per le nowave 1200 recensioni 4 stelle e mezzo solita storia che consigli oltre a quelle da te citate?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Se non hai difetti visivi basta che abbiano un filtro per luce blu e sei a posto senza farti tanti problemi. Se invece hai difetti visivi e non lo sai te la prenderai con gli occhiali ma la colpa è dei tuoi occhi. Una visita dall'oculista quando accusi stanchezza dopo applicazione visiva è d'obbligo senza acquistare occhiali a casaccio.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Se non hai difetti visivi basta che abbiano un filtro per luce blu e sei a posto senza farti tanti problemi. Se invece hai difetti visivi e non lo sai te la prenderai con gli occhiali ma la colpa è dei tuoi occhi. Una visita dall'oculista quando accusi stanchezza dopo applicazione visiva è d'obbligo senza acquistare occhiali a casaccio.
comunque opterei per gli occhiali nowave nel caso 10€ in più per il meglio.. io ci vedo bene da vicino e da lontano non ho alcun difetto visivo a quanto ne so
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,283
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
E allora vai con quelli che ti piacciono di più.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Dipende come ti trovi, rettangolari con i bordi che si vedono a me danno fastidio poi a te potrebbero andare bene non so.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili