DOMANDA Occhiali per PC

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: siccome gioco spesso al PC e ci lavoro anche sopra per circa 2-3 ore consecutive volevo comprarmi degli occhiali. Non cerco il top ma pensavo a questi cosa ne pensate? https://www.amazon.it/dp/B0784GX9FM/?tag=tomsforum-21 (Non so se prendere gaming o office, cambia qualcosa?).
PS: Io non porto occhiali quindi ci vedo bene sia da lontano che da vicino, più che altro è per non far stancare l'occhio ovviamente.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Io sinceramente ho acquistato quelli della NOWAVE, filtro luce blu.
Perchè li attacco direttamente sui miei occhiali, cambio spesso occhiali ed è comodo.

In ogni caso se non hai problemi di vista puoi recarti in un ottica e farti fare una cosa maggiormente personalizzata dovrebbe venire molto poco.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Io sinceramente ho acquistato quelli della NOWAVE, filtro luce blu.
Perchè li attacco direttamente sui miei occhiali, cambio spesso occhiali ed è comodo.

In ogni caso se non hai problemi di vista puoi recarti in un ottica e farti fare una cosa maggiormente personalizzata dovrebbe venire molto poco.
anche l'ottico può farmi gli occhiali? questi che ti ho linkato cosa ne pensi? Eh si le nowave costano un botto però sono il top a quanto pare
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
anche l'ottico può farmi gli occhiali? questi che ti ho linkato cosa ne pensi? Eh si le nowave costano un botto però sono il top a quanto pare
Si sono molto buone, io le mie l'ho pagato quasi 35 euro se non di più, ed erano senza montatura cioè si appoggiano solo.

L'ottico te ne fa alcune proprie per te, prende le misure del tuo occhio e quant'altro, io non lo faccio perchè mi danno fastidio per scendere e gli occhiali non li uso solo per il PC, tu invece usandoli solo per PC non fa nulla vedi solo un pò giallino.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Si sono molto buone, io le mie l'ho pagato quasi 35 euro se non di più, ed erano senza montatura cioè si appoggiano solo.

L'ottico te ne fa alcune proprie per te, prende le misure del tuo occhio e quant'altro, io non lo faccio perchè mi danno fastidio per scendere e gli occhiali non li uso solo per il PC, tu invece usandoli solo per PC non fa nulla vedi solo un pò giallino.
a me sinceramente interessano perchè lavoro e quindi non voglio stancarmi troppo anche per giocare ( ma di meno rispetto al lavoro).. quelle a 25€ sono una buona spesa? durano o sono proprio cinesi? haha
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Cinesi no possono andare, li vedo molto gialli però contrariamente agli altri, stai attento su questo.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
La differenza è che una filtra il 90% e l'altra il 40%, una è più gialla dell'altra.

Comunque oltre a questo scarica flux ti fa lo schermo tutto giallo così diminuisce la luce blu.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
La differenza è che una filtra il 90% e l'altra il 40%, una è più gialla dell'altra.

Comunque oltre a questo scarica flux ti fa lo schermo tutto giallo così diminuisce la luce blu.
mm capisco però hanno anche lo stesso prezzo.. che cosa strana.. ne hai altre da consigliarmi eccetto le top che hai tu?
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No mi dispiace, oltre l'oculista che dovrebbe avere occhiali meno gialli e la NOWAVE non ho nulla.

Hanno lo stesso prezzo perchè a loro non cambia nulla, non ci rimettono più soldi a farli nel 2 modo, infatti sono più gialli danno anche più fastidio.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
No mi dispiace, oltre l'oculista che dovrebbe avere occhiali meno gialli e la NOWAVE non ho nulla.

Hanno lo stesso prezzo perchè a loro non cambia nulla, non ci rimettono più soldi a farli nel 2 modo, infatti sono più gialli danno anche più fastidio.
cavolo adesso sono indeciso proprio.. qualunque oculista li fa per il pc quindi?
Post unito automaticamente:

cavolo adesso sono indeciso proprio.. qualunque oculista li fa per il pc quindi?
e quanto ci mettono circa per farteli
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ovviamente vai da un oculista buono, non so se tutti, ti dico che la maggior parte li fa, devono prenderti le misure però altrimenti non so buoni.

cavolo adesso sono indeciso proprio.. qualunque oculista li fa per il pc quindi?
Post unito automaticamente:


e quanto ci mettono circa per farteli
2 3 giorni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili