DOMANDA occhiali per monitor

devil00093

Utente Attivo
744
49
buonasera, allora ragazzi vengo subito al dunque!

ho da spesso un problema serio, occhi rossi, mal di testa, vertigini, se passo troppo tempo davani al monitor. (troppo intendo 1.5 ore) sono andato da un ottico, il quale mi ha detto facendo il test. che non ho problemi di vista, e mi ha proposto modelli di occhiali anti luce blù da prezzi che andavano dalle 50-90€ sinceramente non mi convincevano più di tanto.

ho fatto una prova acquistando gli occhiali della nowave. Ne ha trattato anche tom's hardware,varie testate giornalistiche,e youtubers famosi. Con un totale di recensioni positive altissimo! ok ho preso gli occhiali (40€ con lo sconto) estetica e materiali molto belli e flessibili...Però ho notato che sembra mi danno un affaticamento all'occhio in più! trovo un senso di liberazione nel toglierli, e ci sono sempre stranio riflessi (c'è scritto che sono antiriflesso) ma non so. qualcuno che usa i nowave mi potrebbe dire se all'inizio è normale questa sensazione? io non ho mai portato occhiali, e non capisco se c'è un tempo per abituarsi o no. mi tengo 2 settimane di prova per testarli, e poi vedo se renderli.

Se mi volete lasciare qualche consiglio, su che marca andare, o se è normale che questi tipi di occhiali facciano così potete scrivere senza problemi =) vi Ringrazio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili